CATEGORIE
da amareggiata
Ciao, ti racconto una storia, vediamo se la conosci: c'era una volta una ragazzina di 14-15 anni che prende il cellulare usato fino a qualche mese prima da suo padre e legge un messaggio da un numero non memorizzato in cui c'è scritto "grazie per la serata di ieri, spero di rivederti presto, stefy." questa ragazza chiede spiegazioni ma lui dice che non ne sa niente, che sua moglie e sua figlia sono le uniche donne della sua vita.. lei fa finta di credergli ma dentro di sè resta un pò di rancore..
Passa del tempo e la ragazza cresce, non è più la bambina che ti adorava come una divinità, ma una normale ragazza che vuole bene ai genitori ma che non sa dirgli "ti voglio bene".. il rapporto peggiora un pò, lei di tanto in tanto subisce le tue frecciatine basate SUL NULLA riguardo al fatto che lei vi abbandonerà e che non vede l'ora di liberarvi di voi o che desidera solo avere i vostri soldi..Bella fiducia in me..C'è un'enorme differenza tra l'essere ignobile che forse ti immagini che io sia e il mio essere distante da voi, è una distanza che si è creata col tempo e non solo a causa mia!E questa distanza non toglie che vi voglio un bene dell'anima..
L'anno scorso vedo i tuoi contatti di messenger..tutte donne..e te lo dico mentre litighiamo e tu neghi..Qualche giorno fa sulla cronologia del computer mille contatti di un famoso sito di incontri in chat..Con qualche giro ti trovo tra gli utenti (che fantasia il nickname mezzo nome e mezzo cognome..difficile scoprirti eh..) e leggo che sei aperto non solo ad amicizie online ma anche a incontri occasionali.. La mia fiducia in te è crollata definitivamente..E ora che faccio? Te lo dico o continuo a far finta di niente? Ma così dovrai sopportare i momenti in cui provo odio per te e tu non ne capisci il motivo..Certo non sono sicura che tu abbia mai tradito mamma, magari no..anche se per quanto mi riguarda è già una cosa grave..Magari la vedo così perchè ho solo 21 anni..Boh non so..comunque le cose sono cambiate..e con le tue continue frecciatine non penso che torneranno mai come una volta..
Spero solo che il mio ragazzo non diventi mai come te e non si metta a cercare di conoscere gente online (e poi di persona?).. e spro di non diventare mai come te visto che siamo simili in molte altre cose..
30 marzo 2008 - Torino
Categoria: Genitori e figli
da anonima
oddio...mi sembri me...anch'io ho 21 anni e oltre ai vari messaggini ho ascoltato una sua conversazione con una donna che chiamava "amore" e non era mia madre...al contrario tuo non ho cambiato atteggiamento nei suoi confronti...nn ci riesco...lui è il primo che si accorge quando io ho qualcs che non va...quando litigo con il mio ragazzo è il primo che cerca di farmi ragionare...una volta però abbiamo parlato di questo...siamo rimasti sul vago...ma mi ha fatto piacere che si sia sfogato con me...la tua domanda sicuramente è: E A TUA MAMMA NON PENSI?? bhe credo che comunque lei lo sappia e fa finta di nulla per quieto vivere...
non so cosa dirti...posso solo dirti che anch'io non vorrei mai essere come lui e ne tanto meno vorrei che il mio ragazzo diventasse cose...
ti sono vicina!!!
1 aprile 2008
da ivano
fagli leggere questo lettera... è molto profonda
3 aprile 2008 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938