Aiuto

da Anonimo

Ho bisogno che qualcuno mi aiuti.Il mio ragazzo oggi, dopo due anni, mi ha confessato di avere pensieri omosessuali e adesso è convinto di essere gay.Mi ha chiesto se resterò con lui nel caso in cui lo fosse davvero e gli ho detto che non potrei, anche perchè lui a quel punto non mi vorrebbe più ma che sarò sempre vicino a lui.E lui ha detto che vuole stare con me ma che non ci capisce più niente e che ha paura di essere gay, perchè secondo lui non è normale è una malattia e non andrebbe avanti se scoprisse di esserlo davvero.
Io adesso sto male.Perchè se così fosse avrei perso il ragazzo che amo e che continuerò comunque ad amare e soprattutto perchè vedo che lui soffre moltissimo e non so più cosa fare.
Come devo comportarmi?Mi ha chiesto di aiutarlo a capire ma non so come fare...

30 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da Stella Polare

Aiutalo a capire quali sono i reali sentimenti che prova per te...e poi deve spiegarti chiaramente il perchè di questo suo improvviso pensiero di essere gay? Gli piace un uomo?
Magari può essere solo un momento particolare della sua adolescenza...non è detto che sia definitivamente gay!
E poi perchè mai si sarebbe messo con te se non provasse alcuna sensazione e trasporto?
C'è tutto da chiarire e tu in questo momento sei l'unica che può aiutarlo perchè lui si fida di te!
In bocca al lupo!

31 marzo 2008

da imma

eh bel problema...chiedigli cos'è che non prova quando sta con te e cosa vorrebbe trovare in un uomo...se tu lo ami devi stargli accanto, anche in questi momenti...vedrai che passerà sono solo pensieri...oh almeno spero...

31 marzo 2008