CATEGORIE
da IL MERLO
Ok se è uno scherzo del destino è sicuramente di cattivo gusto..
Ma perche mi metto sempre nei casini??
Sono appena uscito da una storia a cui ho dato tutto... il mio primo e unico amore... l'ho difeso, offeso e poi distrutto.. ne esco ora malconcio... e poi arrivi tu... bella come il sole desiderata da tutti i miei amici.. c'é un unico problema... ci passiamo 8 anni... ma come faccio a lasciarmi andare??? vorrei e solo dio sa quanto.. ma nn posso.. so che da parte tua c'è il mio stesso interesse ma ci sono anche le mie stesse paure..
aumentano gli abbracci aumentano i sguardi maliziosi aumentano le volte che le nostre mani si sfiorano.. Siamo troppo vicini rischiamo di compromettere la nostra posizioni.. ora non ci vediamo x qualche giorno.. so già che non riuscirò a non sentirti ma eviterò di mandarti messaggi x primo... la gente comincia a parlare poi lo sai il nostro è un paese e tutti non aspettano altro... tu 18 io 26 la differenza si sente purtroppo forse è ora che uso il cervello e ti lascio in pace!
31 marzo 2008
Categoria: Pensieri
da Anonimo
ciao io non credo che tu debba lasciar perdere questa ragazza..la differenza d'età se ci si ama non conta e non conta neanche il problema dei pregiudizi della gente perk se si ama gli altri non si vedono ci siete solo tu e lei..io ho 17 anni il mio ragazzo ne ha 25 abbiamo 8 anni di differenza ma non per questo ci impediamo di amarci..nn negarti un piacere grande come l'amore..fai parlare il cuore..questo e il mio consiglio..buona fortuna
31 marzo 2008
da anonimo
secondo me dovresti cercarla
per paura rischi di perdere il meglio
poi se la pensa addirittura come te.
perchè negarsi tanto?
vivi!
31 marzo 2008
da cuoca
scusa se non ti va di scriverle x primo x problemi di orgoglio, trova una scusa oppure falle uno squillo.poi 8 anni fanno un pò la differenza ma non così tanto.se ci pensi significa mettere insieme due realtà differenti e incomplete che possono solo migliorare.tu cresci con le sue novità e lei con le tue.come una ricetta nuova.fare un dolce amalgamando due creme diverse e vedere come stanno insieme.può essere lunga, gli altri possono dubitare del risultato.ma se il dolce riesce, quando è pronto, quanto è buono?
pensaci
31 marzo 2008
da cika
meglio un rimpianto o un rimorso?!?!
decidi tu!!!
1 aprile 2008 - Trapani
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938