CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da carlo per tutti
ciao a tutti..vi faccio una domanda..ovvero...voi cosa mettereste in primis.. tra l'amore x una persona che amate follemente e una carriera lavorativa stupenda??aspetto le vostre risposte...con affetto,..Carlo
31 marzo 2008
Categoria: Domande
da bAmBoLiNa
la persona che amo..senza pensarci due volte!!!!
31 marzo 2008
da coniglietta
naturalmente la persona che ami...che te ne fai di una carriera favolosa se non hai nessuno con cui condividere le tua gioie!!
31 marzo 2008 - Siracusa
da chiara
Io per come sono fatta scelgo la carriera. Insomma tutte e due possono finire male però se ti innamori, ti sposi formi una famiglia gli anni avanzano e la possibilità di fare carriera diminuisce mentre se ti dedichi alla carriera comunque hai più possibilità di avere storie di mezzo.. Quindi io sicuramente la carriera!
31 marzo 2008
da Anonimo
ciao...spero che tanta gente ti rispondera, perché anchio mi sto faccendo la stessa domanda... ho 22 anni...mia famiglia ovviamente vuole che io scelga la carriera... ma io amo il mio ragazzo e non voglio lasciarlo... io finisco questo anno di studiare (al estero dove potrei avere una carriera stupenda ma voglio avvicinarmi a lui perché la relazione a distanza sta diventando difficile... qua è facile trovare lavoro ma a italia non è cosi (almeno per me, visto cio che ho studiato etc.)
ho paura...
paura...
non voglio perderlo
ma voglio anche avere un lavoro decente e presto...non posso essere dissocupata molto tempo.
Carlo...se vuoi rispondimi... quant'è dura sta vita...
un abrracio
31 marzo 2008
da ANNA
senza dubbio l'Amore. I soldi non fanno la felicità
31 marzo 2008
da fra
sinceramente l'amore..
31 marzo 2008 - Bolzano
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938