CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sfinitina
Salve a tutti, questa domanda è soprattutto rivolta a ragazze e ragazzi vittime di amori non corrisposti...è da un sacco che provo a dimenticare il ragazzo di cui purtroppo sono innamorata ma cm faccio? le ho provate tutte ma il chiodo fisso rimane!!Voi cosa fareste al posto mio?? un grazie in anticipo a chiunque risponderà...
31 marzo 2008
Categoria: Domande
da mimi
non lo so come si faccia..me lo sto chiedendo anche io..c'e chi dice che per dimenticarlo deve passare il tempo, che sistema tutto..ma non penso sia così, l'ho provato sulla mia pelle che il tempo non migliora le cose se sei innamorata.
c'è chi dice che per dimenticarlo devi provare a uscire con un altra persona. ma mi sa da "sostituzione" e il ragazzo che amo non deve essere sostituito, anche perchè se cerco un altro ragazzo lo cerco il più simile possibile a lui.. esco con un altra persona ed inevitabilmente faccio paragoni su di LUI..e per me tutti hanno mille difetti e lui è perfetto..
dimenticarlo è imossibile...
31 marzo 2008
da cy
innanzittutto ti dico che se ami veramente qualcuno non riuscirai mai a dimenticarlo del tutto.. e comunque non esiste un modo infallibile per poterci riuscire...io ero nella tua stessa situazione.. ormai sono passati sei mesi.. e un pò sono riuscita a dimenticarlo.. vedi io sono stata aiutata anche dal fatto che lui è già occupato.. quindi vederlo con un'altra mi uccideva..però mi ha aiutato a farmene una ragione... ogni volta che mi viene da pensarlo cerco di mandarlo fuori dalla mia mente.. e penso a quanto sono stata male per lui..e allora mi chiedo "ma chi me lo fa fare a soffrire così per uno a cui non importa niente di me?!".. ho sofferto tantissimo, ma ora mi sto riprendendo anche grazie a un altro ragazzo a cui mi sto affezionando sempre più..anche se credo che non riuscirò mai ad amarlo come ho amato l'altro! tu comunque cerca di guardarti intorno...magari quando meno te lo aspetti incrocierai lo sguardo di un ragazzo che ricambierà il tuo amore come non ha saputo fare il ragazzo che ami al momento! buona fortuna... un grande bacio!
31 marzo 2008
da Greta
Ciao sfinitina, guarda ti dico che succede così senza che tu te ne accorga proprio così come te ne innamori ma poi ti ripiomba in mente e ne senti una mancanza soffocante, lo senti nelle canzoni ovunque, ma niente paura sono gli ultimi momenti prima di accantonarlo del tutto ma rimarrà nei ricordi lontani come un arcobaleno che svanisce piano piano e lascia intravedere l'ultimo strascico di colori... E' LA VITA
1 aprile 2008 - Bari
da Anonimo
semplice:
non dimenticarlo, al cuore non si comanda, fregatene del tuo cervello, vai da lui e ricominciate
1 aprile 2008
da Silvietta
per dimentirlo fa tutto il tempo, oppure conosci altre persone...una persona che possa prendere il suo posto.
io sto cercando di dimenticare un ragazzo che non amo ma gli voglio tanto bene ma purtroppo mi considera come una semplice amica e nonostante tutto gli vado dietro lo stesso anche perchè mi tocca vederlo tutti i giorni a scuola...ma alla fine se lo ami anche se cerchi di dimenticarlo è inutile perchè infondo al tuo cuore non vuoi dimenticarlo apposta perchè ne sei innamorata, si spera sempre che quel ragazzo pur non piacergli, pur che ti considera solo una amica, pur che non sa neanche che esisiti un giorno si accorgerà di te per poter stare insieme... l'amore è così...anche l'amore sofferto è bello.
1 aprile 2008
da Solid
E bruttissimo provare un amore non corisposto: Purtroppo io ne sono vittima come te tutt'ora, e il peggio che questa persona e mia amica e ci sto assieme molto spesso.Ti posso solo dire che il tempo è la miglior cura, lo è per tutto.Ma sopratutto se ti piace questa persona tienitelo vicino, nela vita non si sa mai; intanto prova a distrarti guardati attorno e prova a conoscere nuova gente.
5 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938