Aiuto

da Nana

Salve, mi trovo in una situazione particolare, ieri ho litigato con la mia migliore amica, dopo una lunga serata passata a discutere stabilite le ragioni ed i torti abbiamo fatto la pace.Pensavo fosse tutto sistemato.Entrambe siamo fidanzate e fra noi 4(io, lei ed i rispettivi fidanzati)siamo in buoni rapporti, io non ho voluto personalmente raccontare l'accaduto al mio ragazzo, in primo luogo perchè comunque la faccenda era tra me e la mia amica, in secondo luogo perchè mi scoccia farlo preoccupare ed infine perchè a 17anni so cavarmela da sola per simili sciocchezze.Lei invece ha spifferato tutto al suo ragazzo, un po' mi ha dato fastidio perchè oggi mentre scendevo una scalinata lui mi ha incrociata e senza neanche salutare mi ha afferrata per un braccio e mi ha detto-Provaci un'altra volta e vedi!-.Ovviamente ho risposto per le rime.Forse mi sbaglio io ma lei mi è parsa un po' scorretta ed io mi sento delusa e ferita.Che ne pensate?

31 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Non credo che lei l'abbia detto al suo ragazzo x male... Essendo che è il suo ragazzo ha ritenuto opportuno dirglielo, confidarsi con lui.. Non penso ci sia niente di male.. Però ritengo sbagliatissimo il comportamento del suo fidanzato, poi si deve vedere cosa gli ha raccontato lei.. Parlane con lei è la cosa migliore!!

31 marzo 2008

da lucy

secondo me hai ragione... dopotutto non siete bambine e siete in grado di risolvere le questioni tra voi... trovo inopportuno anche il comportamento del fidanzato della tua amica...ma sopratutto quello della tua amica... io fossi inte ne parlerei con lei e le farei capire come mi sono sentita... baci

31 marzo 2008