Sfoghi

da elly per amore mio

Amore mio dolcissimo, sono arrivata al punto di amarti come non avrei mai creduto, la nostra storia nascosta agli occhi del mondo è cominciata per scherzo, come un gioco e purtroppo in poco tempo tutto è diventato più serio, ci siamo conosciuti, abbiamo condiviso mille cose insieme, gioie, dolori, abbiamo fatto un sacco di risate, ci siamo amati fin quando i nostri cuori si sono follemente innamorati di un amore impossibile, quando ti accorgi di avere trovato finalmente il vero amore, la metà di te stesso che mancava nella vita ti accorgi che è proprio la persona che non potrai mai avere, e nonostante questo si continua, fino a farsi male, ma per quanto? Il pensiero che un giorno non potrai più essere presente nella mia vita mi rende talmente triste da non riuscire a trattenere le lacrime, lacrime che nascono dal profondo del mio cuore e della mia anima.. cosa posso fare, il destino è stato così generoso con me quanto beffardo, farmi conoscere un amore così travolgente e completo per poi portarmelo via.. la colpa è solo mia, sapevo che non eri libero, che eri sposato, ho accettato di provare questa folle avventura perchè mai avrei creduto che potesse nascere tutto questo amore.. ora è tardi, sò che sono destinata a soffrire, non so quando, ma sò che è questo che mi attende.
Buona serata amore mio, sei dolcissimo ed io ti amo, lo sai, e anche io lo so che tu ami me.. non leggerai mai questo messaggio, non sò neppure io perchè l'ho scritto, forse avevo solo bisogno di sfogarmi.

10 febbraio 2004

Categoria: Sfoghi

da BRUNETTA

vivi questa storia per quello che ti da! ma non farti del male perche' sai che un domani forse lui non ci sara'! anche io vivo una storia simile e sono follemente innamorata di costui ma non perdo di vista me stessa (cosa piu' importante di lui)! prendi il meglio di questa storia... , e accettala senza sofferenza e poi sorridi al futuro. auguri un amica

12 febbraio 2004