Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Giuligiulia per VI VI VI pregoooo

Aiutooooo
ho quasi 15 anni...
L'HO FATTO (!!!) con il mio ragazzo... KE AMO
stiamo insieme da 8 mesi...
è tanto cpnsiederando ke ho 14 anni...
c'è stima, fiducia, rispetto...
ci amiamo...
L'HO FATTO XKE...
è ED è STATO MAGICO...
lo sarà.. so ke un giorno ci lasceremo...
non ho mai detto x sempre...
x ora non mi pento, anzi ne sono felicissima...
ma...
non so forse...
è sbagliato???

10 febbraio 2004 - Cuneo

Categoria: Domande

da Anonimo

sai appena lo avevo ft anke io 7mesi fa la pensavo al tuop stex modo.. xò se è successo vl dire k doveva succedere e poi c sarà un motivo ke hai deciso d farlo cn lui o no..? si vede che sei innamorata.. ricordati sl ke n dv farlo sl perke le xsone che conosci lo hanno già ft o sl per sentirti piu grande xk qst esperienza va vissuta sl cn tnt ma tnt amore...

11 febbraio 2004

da Roberta

ciao!! ascolta nulla è sbagliato se ci credi davvero!! hai detto ke nn ne sei pentita no?? e allora ke problema c'è?!? dopotutto vi amate e quello fa parte dell'amore è una cosa bellissima!!^_^ un bacione!!

11 febbraio 2004

da giuly

non c'è motivo di riempirsi di dubbu.. se tu hai ritenuto che quello era il momento giusto, che ti sentivi pronta e ora non rimpiangi di averlo fatto.. bè allora perchè asfisiarsi con queste domande???
tranquilla tanto prima o poi dovevi farlo o no?? ;)

11 febbraio 2004

da angioletta

io credo che 14 anni sia un pò troppo presto... se inizi da così piccola nn potrai dare il giusto valore ai vari momenti della vita e apprezzare le varie fasi di crescita... ogni cosa va fatta a suo tempo! altrimenti a 20 anni cosa farai?! cmq la cosa più importante è che tu ne sia realmente convinta... buona fortuna!!!!!

11 febbraio 2004

da beby

fatto bene!!! SEI YEA!!!

15 febbraio 2004

da Valentina

Se è quello ke volevi veramente, ke ti sentivi di fare hai fatto bene! Non preoccuparti succede a molte persone della tua età, lascia stare i pregiudizi della gente e vivi la tua vita come meglio credi!

17 febbraio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »