CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Io91 per Voi CheLeggete
Ho 17 anni, sto attraversando per la prima volta in vita mia "l'amore", sono innamorata di un ragazzo. E perciò, quest anno ho trascurato molto lo studio. Non ero mai stata così. Avevo sempre studiato, non ero mai arrivata ad andare male in 6 materie!! Ma ho sempre e solo voglia di parlare con lui. Passo giornate intere a pensarlo, a parlargli al pc o al telefono, e mi passa la voglia di fare tutto. Voglio solo lui. Voglio solo stare a pensare a noi. Ed oggi mi ritrovo con 6 materie da recuperare, e a maggio ho l'esame di qualifica per passare al 4° anno. Già mi sono arresa. E' troppo difficile per me quest anno. Un pò perchè mi sono innamorata, un pò perchè gli anni passati erano più semplici, mentre invece questo terzo anno si sta rivelando complicato per tutti i miei amici di classe. Sono sicura di venire bocciata, e me ne assumo le colpe. Ma sto cercando di recuperare qualche materia, così anche se non dovessi riuscirci, almeno potrò dire "ci ho provato"! Faccio bene ad "illudermi" di potercela fare, oppure devo mollare?
31 marzo 2008 - Napoli
Categoria: Aiuto
da princess
eih, cerca di stare tranquilla..
ormai è chiaro, il guaio l'hai fatto..
però nulla è detto.. se i prof vedono molto impegno da parte tua anche se non sei pienamente sufficiente vedrai che ti premieranno..fatti aiutare comunque da qualche compagna, cerca almeno di recuperarne tre così te la cavi con i debiti e il resto lo farai quest'estate..
sai anche io mi sono innamorata quest'anno per la prima volta, ma lo stesso ho pensato a studiare perchè ricorda che con i ragazzi a quest'età nulla è sicuro, invece lo studio ci può veramente dare qualcosa..
vedi da stare calma e impegnati..
CE LA PUOI ANCORA FARE!!!
in bocca al lupo..
ps.se ti va rispondi alla mia dedica, in questa categoria..
31 marzo 2008
da Anonimo
NON MOLLARE MAI ! ! ! l'amore si ma trascurare ciò che potrebbe essere il futuro non ne vale la pena !
31 marzo 2008
da Anonimo
Metticela tutta che ce la fai!!
Non ti arrendere!!!
Pensa di meno al tuo love e vedi come ce la fai, d'altronde a quanto ho capito le capacità ce le hai... L'unico problema è stato che ti sei innamortaa... Impegnati con tutta te stessa che è bruttissimo perdere un anno!!
31 marzo 2008
da giugi
no cara tu non devi mai mollare...fino a giugno però dovresti portare in secondo piano il tuo ragazzo e dedicarti allo studio...lo so che è dura ma il premio sarà 3 mesi insieme a lui
quindi non mollare mai e se proprio non c'e la fai beh puoi ritenerti soddisfatta di averci provato con tutta te stessa
forza bella...dopo il tuo raga sarà orgoglioso di te in bocca al lupo
31 marzo 2008
da Io91
Per princess: hai ragione, è che mi sono fatta prendere troppo da questa nuova situazione. Ma comunque non posso portare i debiti. Se ho una sola carenza non mi ammettono all'esame a maggio e in pratica mi ripeto il terzo anno. E' per questo che (come sempre, troppo tardi) sto cercando di "riparare". Comunque io ci provo..poi vada come vada. L'anno prossimo andrà sicuramente meglio. Non sono la ragazza dalla pagella tipo la bolletta che si gioca per le partite di calcio! Ci mancano solo le "x"! Poi è uguale :) Avrei solo matematica come brutto voto..non ci so fare per niente :(! Comunque grazie a tutti. Spero di riuscirci.
1 aprile 2008 - Napoli
da princess
Tienimi informata comunque, ok?!?
e come dice Gigi...MAI, NON MOLLARE MAI, SE NON CE LA FAI, PORTI AVANTI IL CUORE CHE DOMANI VINCERAI..
questo è il mio auguri..in bocca al lupo ancora..!!!!
2 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938