CATEGORIE
da cea per zio
Un anno fa il nostro ultimo giorno da colleghi.. E doveva essere il segnale del cambiamento, doveva essere la fine di tutto. Il tuo nuovo lavoro avrebbe dovuto allontanarci, piano piano ci dovevamo staccare. Ma non è andata così, almeno per me. Continuo a pensarti, ogni volta che il telefono suona spero che appaia il tuo nome.. E anche tu mi cerchi.. Non ci siamo persi, continuiamo a cercarci, quando ci vediamo non è facile stare lontani.. All'inizio dell'anno mi ero ripromessa di chiudere con te, ma ancora non ho trovato la forza, quando sei lì davanti a me la voglia di stringerti è troppo forte, la luce dei tuoi occhi è una calamita per i miei.. Vorrei avere un sfera di vetro per vedere come andrà.. Ma sono sicura di una cosa.. Questo è un sentimento che non ho mai provato.. E tu farai sempre parte del mio cuore..
Ti voglio bene..e te ne vorrò sempre
31 marzo 2008
Categoria: Amore impossibile
da genny
Non mollare.. Sto vivendo anch'io questa situazione. Ho cambiato lavoro e ora siamo lontani. Devi farcela perchè è quello che vuoi. Provaci! Non è facile e ancora io sto male. Ci vediamo poco e pensare che non è più vicino a me, ogni secondo della giornata, mi fa male. Se volete potete vedervi, stare insieme, prendere ferie insieme. Credimi tutto funzionerà. In bocca al lupo.
1 aprile 2008 - Arezzo
da kibi
Ti capisco molto bene...anche io ho cambiato lavoro per dimenticare lui e la ns storia impossibile...innamorata così tanto come non mai, ma lui è sposato ed io ho deciso di andare via per troncare una storia che non aveva futuro...ora lo so, e così con tanta fatica ho deciso...però purtroppo ancora adesso a distanza di un anno non ho ancora dimenticato noi, non ho ancora dimenticato lui...quando lo vedo il mio cuore batte tanto forte che non riesco a respirare...ma tra qualche mese mi trasferisco completamente lontano, un nuovo posto lontana da tutto e tutti, dove cercherò di riassemblare i cocci della mia vita e di iniziarne una nuova con una persona solo mia...ti auguro che la tua storia abbia un lieto fine, perchè quando c'è un amore così grande è giusto viverlo...in bocca al lupo!
1 aprile 2008
da zia
eccomi qui ancora a leggere di te e zio...
sai perchè son tornata a leggere stamani? ieri sera mi sono vista con bo...
avrei voluto scriverti per darti forza ma questa volta non ci riesco... ho mollato, mi sono rassegnata al fatto che questi amori rimarranno sempre tali, non potranno essere vissuti se non per forza e volontà dell'altro, ma rimarranno sempre amori. Forse è inutile credere che un giorno tutto passerà, credo di non sperarci più... ieri sono stat bene con lui, forse non c'era più l'intensità delle emozioni come una volta ma quando sono scesa da quella macchina il miol unico pensiero continuava ad essere che lo avrei voluto accanto per tutta la vita. Ma stamani mi sono risvegliata e sono di nuovo sola, per cui se proprio non potrà finire questo amore, almeno affievolirsi per lasciare un pò di spazio ad un altra persona ce lo dobbiamo concedere, abbiamo un cuore troppo grande per concederlo ad uno solo...per cui non diperiamo troveremo chi ci farà star bene anche se non dimenticheremo mai loro...i nostri amori IMPOSSIBILI!!!!
ti abbraccio cea...
2 aprile 2008
da cea
Zia..le tue parole..belle, belle davvero. Probabilmente hai ragione, questi amori faranno sempre parte di noi, dei nostri cuori. E accettando questa idea, mi spaventa tantissimo sapere quanto sarà difficile trovare quella persona.. Riuscire a stare con un'altro senza che il mio pensiero corra a lui...
2 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938