Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da arianna per tutti

sono fidanzata da 4 anni con un ragazzo ma poco tempo fa ho conosciuto un altro a cui mi sto affezionando davvero tanto.
lui ha detto che si innamorato di me e io ho non riesco a capire quello che provo per lui. so che mi fa stare bene e che mi manca quando non c'è però non so quello che voglio.
amo il mio ragazzo ma sto iniziando ad amare anche l'altro. che devo fare secondo voi? ho sempre odiato le bugie ma ora sono io la prima a vivere in una menzogna..non riesco a rompere con nessuno dei due ma non riesco nemmeno ad andare avanti così...vi prego aiutatemi!!

1 aprile 2008 - Frosinone

Categoria: Aiuto

da anonimo

sekondo me dovresti stare con il tuo ragazzo è da 3 anni che ci stai insieme non puoi buttare e mollare 3 anni con lui...e tutti i bei momenti passati insieme se ti stai innamorando di un'altro non saresti innamorata veramente del tuo raga!!! vbb un bacio

1 aprile 2008 - Roma

da jileila

bhè... che situazione!!!!
io sono convinta di una cosa, "stai iniziando ad amare anche l'altro" ma si possono amare contemporaneamente 2 persone??? bhè per me no!!!!
c'è qualcosa che non va in te, o meglio devi cercare di fare chiarezzain te stessa. se questo ragazzo ti fa stare bene, vuol dire che il tuo ragazzo ti manca di qualcosa.evidentemnte i tuo ragazzo è diventato una cosa abituale, senza la quale tu non riescia fare più niente, perchè altrim ti sentiresti a metà. bhè è proprio questo che devi capire!!!! ami sul serio il to ragazzo???? non confondere le 2 cose!! l'amore che si prova per una persona, dovrebbe essere una cosa talmente grande, dove non si troverebbe spazio per un' altra persona!!!!
bhè mi dispiace per te, prova a prenderti una pausa di riflessione con il tuo ragazzo, e non vedere anche l'altro, e vedi chi ti manca di più e per chi provi il desiderio più grande di vederlo. i bocca al lupo!!! e se puoi fammi sapere!!! un bacio

1 aprile 2008

da arianna

è quello che continuo a ripetermi anch'io "non si possono amare due persone contemporaneamente"...però non riesco a capire.
ogni volta che sto col mio ragazzo provo una forte emozione però mi sta capitando anche quando sto con l'altro che oltretutto non vedo mai ma con il quale parlo solo per telefono proprio perchè ho paura di quello che potrebbe accadere se ci vedessimo.
sono proprio disperata...
vi farò sapere..grazie a tutti

1 aprile 2008 - Frosinone

da BIMBA

sembra di rivivere le domande, le sensazioni di qualche mese fa..
è capitata la stessa identica cosa a me..
insieme da due anni ad un ragazzo stupendo..quando poi conosco un altro ragazzo..ke m colpisce..m prende..m fa letteralmente perdere la testa..
e da qui iniziano i problemi..io sempre stata molto legata al mio ragazzo..molto legata..nn riuscivo a deciderm..nn riuscivo a rompere con nessuno dei due..fino a quando ho tirato fuori il coraggio e ho deciso di buttarm nell ignoto..nella novità..in un qualcosa che nemmeno io sapevo cosa fosse in realta..
ho sofferto molto..certo è una botta infernale..a volte ti vengono dei pensieri pazzeschi perchè comunque hai passato un sacco di tempo con lui..ma poi ti accorgi di aver fatto la scelta giusta..
anche perchè è vero..se inizia a prendert cosi tanto un altro ragazzo allora significa che il rapporto con il tuo attuale ragazzo è un po in bilico..e allora è ora di predere delle decisioni..decisioni importanti..
ma ricordat la vita è una sola..l importante è non vivere mai di rimpianti..
io ho deciso di buttarm ed è stata la scelta piu bella e felice che potessi prendere..
se hai bisogno sono qui..
ciao un bacio

1 aprile 2008

da marty

stessa situazione di una mia compagna...io dico sempre, non prendere in giro una persona soprattutto se sei da tanto insieme!!!devi decidere attentamente, decidere bene, ma tanto bene...la verità fa male ma è meglio cosi di no al ragazzo con qui ti stai frequentando!!!

1 aprile 2008 - Vicenza

da kety

sai mi è capitata la stessa identica cosa, non ho mai detto bugie al mio ragazzo, ma l'altro mi prendeva troppo. Ero insicura, non sapevo che fare, credevo di aver perso la testa x l'altro, un giorno mi son fatta coraggio e ci sono uscita, erano 5 anni che non baciavo una persona al di fuori del mio ragazzo, e sai dopo il bacio cosa ho capito? che l'altro da me non voleva nulla se non il sesso, e che in realtà io lo avevo idealizzato solo perchè sapevo di non poterlo avere. Da quel giorno ho capito che non si possono amare due persone, quella che ami davvero è il tuo fidanzato. CREDIMI! Io ho capito che di persone sincere e che ti amano ne incontri poche, se tu l'hai trovata non buttare via tutto per delle sensazioni. Ora la mia unica paura è che lui mi becchi e che lo possa perdere x una ca**ata che non aveva senso.
il mio consiglio è, anche se è una cosa brutta da dire, non lasciare il tuo ragazzo, prova a uscire con l'altro e vedi cosa succede, devi provare x forza per capire, io mi son tormentata x mesi xè non avevo il coraggio di rischiare, ma è solo in questo modo che puoi capire. in bocca al lupo e fammi sapere, bacione kety

1 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »