Frasi di libri

da Antonella per Francesco

"Questa separazione ci fa tanto male perchè le nostre anime sono legate l'una all'altra.Forse lo sono sempre state e lo saranno sempre. Forse abbiamo vissuto mille vite prima di questa e in ciascuna ci siamo incontrati. E forse, ogni volta, siamo stati costretti a separarci per le stesse ragioni. Perciò questo è un addio che dura da diecimila anni e prelude a quelli a venire.Quando ti guardo, vedo la tua bellezza la tua grazia e so che sono andate via via crescendo in ciascuna delle tue vite. So anche che in ciascuna delle mie vite sono andato alla tua ricerca. E cercavo proprio te, non qualcuna che ti somigli, perchè la tua anima e la mia devono sempre riunirsi. E poi, per ragioni che nessuno di noi capisce siamo costretti a dirci addio. Vorrei dirti che tutto andrà benissimo, e giuro che farò il possibile perchè ciò accada. Ma se non ci incontrassimo più e questo fosse un vero addio, so che ci rivedremo in un'altra vita.Ci incontreremo di nuovo, e forse il volere delle stelle sarà cambiato e potremo amarci tanto da compensare tutte le separazioni precedenti."

Le pagine della nostra vita - Sparks Nicholas

Sapete cos è che mi ferisce maggiormente?? è sapere che questo testo lui l'ha dedicato ad un'altra. ho il cuore a pezzi, indirettamente mi ha ferita...gli lessi questo passo del libro ma non gli ho mai rivelato che era per lui. Sentivo davvero mio questo pezzo, adesso non lo so più

1 aprile 2008 - Napoli

Categoria: Frasi di libri

da maky

questo libro è a dir poko STUPENDO!! l'amore di allei e noah è qualcusa di unico e.. purtroppo credo anche impossibile.. io non credo più all'amore..

2 aprile 2008 - Milano

da Antonella

allora siamo in due... comunque hai ragione è stupenda

2 aprile 2008 - Napoli

da Lety

Siamo in tre...va sempre tutto male...

3 aprile 2008 - Frosinone