Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da aiutatemi

Ciao a tutti.. Ho bisogno di qualcuno che mi dia un consiglio. Sono 2 anni e mezzo che frequento un uomo sposato, lo amo e lui mi ama. Non può lasciare la moglie perchè lei non è d'accordo, x di più non lavora e starebbe a lui mantenerla. Io sono fidanzata da 9 anni, ma amo troppo l'altra persona. Non roesco a lasciarlo e tutto questo non me la fa vivere.. Come posso fare? Non ditemi di lasciar perdere l'uomo che amo, è troppo importante x me. E' sempre stato sincero con me riguardo al suo matrimonio, ma chissà quando potrò vivere questa storia alla luce del sole.

1 aprile 2008 - Arezzo

Categoria: Aiuto

da lalla

Non voglio deluderti, ma la tua storia non la vivrai mai alla luce del sole. Devi capire cosa vuoi davvero dalla vita e dall'amore o se ti basta quello che lui di dà. Gli uomini hanno paura di lasciare le loro famiglie, perchè si sentono sicuri, anche se non amano più. Tutte le altre sono solo SCUSE per non agire. Noi donne siamo più decise e non riusciamo a vivere a metà! Buona fortuna!!!

1 aprile 2008 - Torino

da miki

Scusami se te lo dico ma il tuo comportamento non e' stato del tutto corretto. Perchè non hai lasciato il tuo ragazzo e hai continuato a prenderlo in giro? In piu' ricordati che 99 volte su 100 gli uomini sposati NON lasciano la moglie nonostante gliene facciano di tutti i colori, perchè sono, (scusa la parola ma lo devo dire) dei bastar**i!!!
io capisco che tu gli voglia bene, ma allora devi lasciare il tuo ragazzo.
scusa se forse sono stata esplicita, ma mi metto nei panni di chi viene preso in giro, e, credimi, non e' bello.

1 aprile 2008 - Firenze

da jileila

bhè non c'è un consiglio!!!!
9 anni?? alla faccia!!! però non pensi che l'uomo che ti ama, o meglio che dice di amarti, pur di stare con te... e di venire alla luce del sole, lascerebbe la moglie??? nonostante le brutte conseguenze???
bhò io non sono nessuno per giudicare, e poi è vero, un conto sono le parole e un conto sono i fatti... però io non so come fai a sopportare tutto questo!!!! cioè dividere il mio uomo con un'altra persona per nove anni è assurdo, appunto... sono 9 anni...non sono pochi!!!! lui dovrebbe lasciare la moglie e rincorrere quello che è il suo sogno più bello, cioè tu!!!! se non lo fa, dopo cosi tanto tempo, ahimè, secondo il mio modesto parere non è vero amore, è come avere "la botte piena e la moglie ubriaca" non so se mi sono spiegata!!!! chiedigli una prova d'amore...
comunque mi dispiace che sei in questa situazione, in bocca al lupo... e mi raccomando forza e coraggio!!!! un bacio

1 aprile 2008

da Anonimo

lascia perdere quello sposato
e fatti un esame di coscienza
secondo te cosa sei?? ti ama davvero nnc redoa vrebbe già lasciato la moglie sei solo la sua ruota di scorta

1 aprile 2008

da Sara

mai potrai vivere questa storia come vuoi
lui non lascerà mai la moglie x te
stai con il tuo ragazzo solo quando lo perderai ti renderai conto di quanto lo amavi
fammi sapere ciao

1 aprile 2008

da Stella Polare

Cara se non vuoi sentirti dire di lasciare quest'uomo, che sai bene che sarebbe la cosa più giusta da fare, cosa vuoi che ti diciamo?
Di continuare a vivere questa situazione che ti fa solo soffrire e che ti fa amare un uomo per metà che non può essere completamente tuo...ti può anche riempire di chiacchiere, ma lui la sera dorme nello stesso letto con la moglie e magari fanno normalmente l'amore senza pensare minimamente a te!
Se ti piace fare la figura dell'amante, continua pure...la vita è solo tua!
I tuoi migliori anni li stai perdendo...

1 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »