CATEGORIE
da marti94
ieri per me è stata la giornata più bella della mia vita.. allora vi spiego.. mio babbo quando aveva 25 anni recitava, nei teatri del quartiere e poi ha continuato con quelli della regione (i teatrini però) ma poi si è sposato e ha dovuto mandare all'aria il suo sogno, quello di diventare qualcuno, e di recitare in un teatro abbastanza importante.
Dopo un pò di anni sono nata io..e mio babbo mi ha sempre tenuto nascosta questa sua passione, ma pur non sapendolo me ne sono innamorata anche io, del teatro, e di tutto quel mondo magico.. Poi mio babbo mi ha voluto mandare al liceo della comunicazione (ci andrò il prossimo anno) indirizzo spettacolo, perchè dice che ho talento, e me lo dice anche la mia prof di musica che mi fa anche teatro.
Ieri avevamo il nostro primo spettacolo, al Bonci, uno dei 5 teatri più famosi d'Italia, e vi giuro che quando mi hanno fatto entrare da i camerini mi sono messa a piangere, dall'immensità del soffitto, la magia dei disegni, e tutta quell'atmosfera fantastica..
IO ora voglio portare a termine quello che mio babbo non ha fatto.. ce la farò?
1 aprile 2008
Categoria: Pensieri
da me
è fantastico! sono contenta per te! continua questa passione soprattutto per far felice il tuo babbo... sono sicura che ce la farai!
1 aprile 2008
da DaNNy
con l'amore che metti nelle tue parole...sinceramente mi sembra quasi impossibile che tu fallisca... tanti auguri cara...metticela tutta buona fortuna!!!!
1 aprile 2008
da Greta
Ciao Marti coltiva questo tuo sogno per te innanzitutto e andrà bene la strada non è sempre spianata in ogni campo ma non ti arrendere
1 aprile 2008 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938