CATEGORIE
da Toffee per ki vuole
Se percepite che una persona a voi cara ha bisogno del vostro aiuto e voi glielo date (xkè volete darglielo) e la stessa lo rifiuta (forse xkè non vuole accetare la sua condizione o evidentemente non ci riesce) come vi comportereste?
Sarei molto grata a coloro che vorranno esprimere la loro opinione in merito!
1 aprile 2008 - Reggio Emilia
Categoria: Domande
da Anonimo
secondo me non devi insistere...fagli capire che tu ci sei sempre quando lei deciderà di volere il tuo aiuto...però io non sò in che condizione si trova la tua amica...ti puoi spiegare meglio...?
se è una cosa grave insisti anche se non la devi forzare...devi fargli aprire gli occhi sulla sua condizione...e anche se forse in un primo momento ti odierà poi capirà perchè l'hai fatto...comunque se ti spieghi meglio posso dirti quello che penso meglio...
1 aprile 2008
da Anonimo
penso che non si possa fare nulla davanti a chi rifiuta una mano.poi dipende dal problema..l importante è aver provato a dimostrare di essere presenti e disponibili ad aiutare
2 aprile 2008
da Toffee
Grazie mille x il tuo prezioso consiglio... in effetti avevo agito proprio in questo modo! ma volevo sentire altri pareri..
comunque l'episodio risale a poco tempo fa quando un parente di un amico a cui tengo molto era andato all'ospedale. io ho percepito il dolore del mio amico e volevo stargli vicino, ma lui è una persona molto riservata e cosi' non se l'è sentita di confidarsi apertamente con me. nonostante fossimo e siamo in ottimi rapporti e sappiamo ogni cosa l'uno dell'altra! x questo volevo sapere se avevo fatto male o no a lasciargli il suo spazio!
3 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938