Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Nessunidentita per Tutti

Ogni volta che evito di incontrarti è un addio, e mi sento un po' triste, però so che è giusto, perchè non voglio essere una "vittima dell'amore", voglio che l'amore mi dia oltre che togliere, e con te non è così. Con te ho dato tante piccole cose ed ho visto solo fumo, solo fumo. Basta. E do un consiglio a tutte le ragazze: fate come me, lasciate perdere le cause perse, lasciate perdere le persone ambigue. L'uomo può essere cattivo, può maltrattarci anche psicologicamente. Apprezzate gli amori semplici, e non correte dietro alle storie complicate. Perchè noi donne dobbiamo per forza farci male? A volte potremmo essere felici, ma sembra quasi che non lo vogliamo. In realtà non è così, è soltanto che la storia impossibile ci affascina troppo. Ma è giusto aprire gli occhi prima di schiantarsi contro un muro e frenare, frenare di botto. Sono secoli che veniamo maltrattate, e non intendo fisicamente. Siamo maltrattate anche quando ci offriamo a chi non si offre con la nostra stessa sincerità. Certo, è doloroso non cercarlo, ma io so cos'è l'amore vero, ed è chiaro che lui non me lo sa o vuole dare, quindi perchè continuare? Rassegnarsi a volte vuol dire ritornare a vivere bene, e non soffrire più senza un vero motivo. Un bacio a tutti.

1 aprile 2008

Categoria: Amore impossibile

da federica

hai pienamente ragione, io in questo momento mi trovo in una situazione simile e so benissimo che sarebbe meglio non cercarlo, ma non ci riesco... è molto difficile...

1 aprile 2008

da Francesca

Putroppo hai ragione:è proprio così.
Sarà che anche io mi trovo nella situazione di un amore impossibile, di una causa persa e sto soffrendo tantissimo. Ma credo che rassegnarmi, dopo mesi e mesi di un'inutile lotta, forse finalmente mi restituirà tutta la felicità e serenità perdute dietro ad un uomo che mi ha solo illusa.

2 aprile 2008 - Milano

da LadyN.

hai perfettamente ragione... pure io vivo una situazione analoga... accorgersi dun tratto cha hai buttato 2 anni della tua vita dandoti anima e corpo x un uomo che non meritava neppure un mio sorriso...sto soffrendo tantissimo...mi ha liquidata con un'email FREDDISSIMA... ma non lo cercherò più di certo... e questo gesto sarà per me una vittoria sul suo cinismo e infantilità... grazie me aver messo per iscritto quello che senti o provi... questo auterà sicuramente chi come noi due ha avuto questa delusione...
Un bacio... LadyN... :-)

2 aprile 2008 - Pavia

da Nessunidentita

Ciao Federica, io lo so che è difficile, adesso sono più distaccata perchè è passato un po' di tempo, mentre quando ci "stavo dentro" era ancora più difficile, ma devi farlo per te, per non svalutarti... Provaci, ok?

2 aprile 2008

da Anonimo

hai perfettamente ragione ci sono passata anche io ma adesso il mio amore e tornato e mi ama tanto tanto

2 aprile 2008

da Stellina

Ciao.hai perdettamente ragione..io l'ho passato due volte sulla mia pelle..e adesso ci sono ricascata un'altra volta..non c'è la faccio..lo voglio troppo..voglio che diventi mio..anche se mi ha solo illusa x poi alla fine trattarmi anche male..bacione..in bocca al lupo a tutte quelle che si trovano come me..

2 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »