Vita

da MaledettaMente

Odio il sole.Non ha nessun diritto d'illuminarmi.Ma è capriccioso, anche quando non voglio s'insinua tra i miei vestiti e mi tocca.Mi brucia.La mia pelle non lo sopporta.Nemmeno i miei occhi in verità.
Oggi ho pensato alla parola vita.Ma non mi è venuto in mente niente.Ho provato a dare delle spiegazioni riguardo al suo significato.Niente.
Odio anche lei come il sole.Forse son fatti della stessa pasta, loro due.
Mi ha fermata un testimone di geova, mi ha chiesto qual è il senso della vita.Gli ho risposto che in quel momento l'unica cosa sensata da fare e che avrei fatto sarebbe stato quello di mandarlo al diavolo o come cavolo si chiama il loro inferno.Si è lamentato dei giovani d'oggi.Me ne sono andata con il mio classico sorriso beffardo stampato sulla faccia.L'ho innervosito.Mi piace.
Ho trovato il primo senso della vita forse.Irritare.Mi piace.
Ecco che mentre scrivo mi cade l'occhio sul pacchetto di sigarette.C'è la scritta: "Il fumo uccide".Io, invece,ci scriverei: "Il fumo è vita".
Ho trovato il senso numero 2: le sigarette.
A volte mi confondo.Mi piace questo senso di confusione che pervade la mia mente.Però odio la mia mente.Allora la tormento con pensieri strani, così impara.
Ho trovato il senso numero 3: distruggere la mente.
Ho mangiato una pera.E' buona.Ma è finita troppo presto.Perchè tutto finisce troppo presto.Ho pensato che quando tutto finisce presto, incomincia sempre qualcos'altro.Sempre troppo presto.Il tempo avrebbe bisogno di una bella vacanza.Lo dico per il suo bene.Non per il mio.Io mi adatto.E poi, mi piace sfidare il tempo.La vita forse è anche tempo.
Senso numero 4:annientare il tempo, fermare la vita.
In questo momento mi trovo poco originale.Annoio me stessa.

1 aprile 2008

Categoria: Vita

da silvia

Bello. mi è piaciuto leggerti. tante volte ho provato esattamente le stesse non emozioni...

2 aprile 2008

da selene

io penso che tu sei una ragazza che ha bisogno di affetto, amore...io penso che tu non vuoi continuare così... io penso che tu hai bisogno di un pò di fiducia in te stessa... io penso che tu hai bisogno di essere accettata x quello che sei... io penso che tu hai molto rancore verso alcune persone, giusto?... spero che torni a mangiare... x mantenerti in forma puoi andare a correre... smettila di farti del male... il sole brilla anche x te...

2 aprile 2008

da ire

mi piace come scrivi, anche se mi trasmetti un dolore davvero spaventoso

2 aprile 2008

da rosi

molto bella queta lettera... anche io molte volte odiavo tutto... la mia soluzione era morire..ma non ce lo mai fatta... ciao

2 aprile 2008 - Brescia

da albachiara

A me non piacciono le cose che hai scritto...ma con chi ce l hai?con la vita?sei tu la tua vita...allora alla fine ce l hai con te stessa?non sei contenta di quello che hai fatto della tua vita...sicuramente devi un pò riflettere cara mia perchè la vita è bella anche nei momenti più brutti...bisogna viverla sempre nel bene e nel male...certo se poi alla fine è la noia che ti fa scrivere quelle cose vuol dire che non hai niente di bello da fare...ciao e auguri

4 aprile 2008 - Siracusa

da Greta

Ti dico che ho scritto tante volte la risposta ma la cancello non vorrei annoiarti solo distrarti così se ti va di perdere tempo, perchè la vita è tempo verissimo, sarebbe bello abolirlo ma fermare la vita dove la fermeresti...trasmetti un enorme enorme tristezza e sofferenza ho letto altre dediche dove parli del tuo corpo così fragile come la tua anima non voglio sapere i motivi mi piacerebbe sapere se c'è qualcosa che ti ruba un sorriso vero e sincero e tenero non solo beffardo.

5 aprile 2008 - Bari