« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da MastrodiChiavi per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da stefano

noi siamo la generazione che paga gli errori delle generazioni precedenti...ed insegnamo a quelle future ed è x questo che siamo i migliori!!!

2 aprile 2008 - Torino

da venere

Volevo precisare che secondo me le cose che hai scritto si addicono di più alla mia generazione, cioè i nati negli anni '70 e che hanno vissuto l'infanzia in quegli anni e l'adolescenza negli '80...quelli nati nel decennio dopo secondo me fanno già parte di un'altra generazione, comunque non voglio stare a sottilizzare troppo...
Per stefano:
é vero che le generazioni passate hanno fatto alcuni errori e noi ne subiamo le conseguenza, ma è anche vero che godiamo di molte conquiste fatte in passato, non dimentichiamolo!!

3 aprile 2008

da ila

credo che la nostra sia la generazione piu'bella e credo anche che ai nostri figli potremmo insegnare la "nostra storia",tempi permettendo.ora se li lasci giocare sotto casa, come facevamo noi, corri il rischio che il giorno dopo vai "a chi l'ha visto"!comunque ti ringrazio x avermi strappato un sorriso leggendo questa dedica

3 aprile 2008

da Ilaria

ciao io non ti conosco e non ti conoscero' mai, sono del 1975 e tu mi hai riportato indietro con gli anni ed e' stato un viaggio che mi ha fatto capire quanto siamo stati fortunati, mi hai fatto sorridere..un po' di nostalgia, un po' di malinconia ma siamo importanti dai! abbiamo segnato la fine di un'epoca!!!! ciao e grazie a nome di tutti i coetanei!!

7 aprile 2008 - Livorno

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »