CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da mery
cosa fa innamorare un ragazzo?devi dargli tutto o non dargli niente?preferiscono chi li ama e fugge o chi li ama e li corteggia ripetutamente?
1 aprile 2008
Categoria: Domande
da Anonimo
se gl dai tutto subito non ha più motivo di stare con te
2 aprile 2008
da jileila
ciao mery,
bhè domanda difficile...neanche io so rispodere, perchè i ragazzi sono strani!!! io però ho notato una cosa, che dando tutta me stessa, e stando a corteggiare ripetutamente..mi scappano sempre!!!! e non riesco capire perchè, forse perchè si spaventano...non so, eppure non sono asillante o cosa, anzi sono un tipo libertino... che non ha mai soffocato il rapporto. mentre quando faccio la "bastar**a" eh li... sono tutti gentili, e ti fanno senire una principessa, ti cercano o cosa, però purtroppo con le persone a cui tengo particolarmente tendo ad amare fin troppo!!!! non a caso... prendo batoste a destra e a sinistra. dargli tutto o non dargli niete???? bhè dalle mie esperienze, che nonostante andate a finire male, però mi hanno aiutato a capire molte cose, all'inizio mai dare tutto, meglio andare con i piedi per terra, dare le cose a piccoli passi, senza esagerare!!!! "non ci sono regole in amore, l'importante essere quello che si è". bhè cara ale... è un vero enigma...chissà se un giorno riuscirò a capirli i ragazi. un bacio
2 aprile 2008
da Anonimo
lasciati desiderare. corteggia ma lasciati corteggiare.
l'uomini che hanno tutto e subito scappano. l'uomini che lottano per quello che vogliano si innamorano
un saluto patrizia, svizzera
2 aprile 2008
da piccoletta
di sicuro chi li ama e fugge!!!!però prima di fuggire devi fare qualcos'altro per fargli pensare un po' a te..può darsi che senza accorgersene, si innamora anche lui!!in bocca al lupo!P.S. fatti desiderare!!
2 aprile 2008
da Anonimo
secondo me dipende dalla persona con cui stai e dal tuo carattere.bisogna essere se stessi e basta
2 aprile 2008
da ANNA
tutto dipende dal ragazzo di cui sei innamorata..ma per mia esperienza personale ti direi di farti desiderare..
attira la ragazza stronzetta e irraggiungibile..
3 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938