Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Mattarella

Salve a tutti vorrei farvi una domanda: secondo voi è giusto credere nel destino?tutte le cose avvengono per un motivo o solo per una casualità? e le coincidenze? grazie in anticipo per chi risponderà...ciao!

2 aprile 2008

Categoria: Domande

da Anonimo

io ci credo tanto nel destino. tutte le cose hanno dei destini per questo io ci credo
un saluto patrizia, svizzera

2 aprile 2008

da Anonimo

secondo me a volte capitano spesso delle cose che non possono ritenersi casualità o coincidenze e secondo me nulla accade per caso..

2 aprile 2008

da innamorata4ever

CIAO, secondo me è giusto credere nel destino, e a volte le cose succedono per una pura casualità o perchè si mette di mezzo il destino...

2 aprile 2008 - Milano

da lei

ciao, che domanda ai ai..io prima non credevo nel destino perchè dicevo che lo creavo con le mie mani, in effetti è così, però se ciò che hai tra le mani non lo scegli tu...sta lì il punto!un esempio scemo, se è destinato che 2 ragazzi non potranno mai stare assieme sicuramente sarà così, per via degli imprevisti che comunque sono coincidenze!se è destinato x esempio che giorno tot morirai così sarà..riporterei tantisssimi esempi su questa pagina molto dettagliatamente ma son davvero troppi...anzi uno ve lo dico, però non vi scocciate subito.Piena nebbia una macchina si rompe e prende fuoco in un parcheggio, la ragazze sfugge alle fiamme, poteva salvarsi andando a destra o a sinistra giusto?a destra ci stava un precipizio dato dal ponte molto alto allora si butta a sinistra e proprio in quel momento in piena notte su una strada che comunque è stata sempre vuota e poco trafficata passa un tir (dico un tir) che non ricordo cosa trasporta che la prende in pieno.Purtroppo era il suo giorno, da dove cavolo è spuntato sto tir alle 4 di notte in una strada sperduta di periferia quando a 2 passi ci stava l autostrada?Tanti altri esempi analoghi sono per me inspiegabili.Quindi credo nel destino, cerco di fare il possibile affinchè vada tutto come dico io anche se so che comunque la nostra vita è già stata scritta da qualche parte!!

2 aprile 2008

da linda

nel destino è meglio non credere, le cose avvengono per un motivo, le coincidenze succedono

3 aprile 2008 - Biella

da elena

le cose avvengono perchè noi le facciamo accadere. ti faccio un esempio banale;se va bene un'interrogazione è perchè hai studiato, non perchè l'ha voluto il destino, non credi? per quanto riguarda le coincidenze, possono pur capitare!

3 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »