CATEGORIE
da BimbaNapoletana per Alessio
mi dispiace!cos'altro dovrei dirti? lo sapevi dall'inizio che sto con lui..lo sapevi benissimo che non avresti mai potuto avermi!
ci siamo conosciuti una sera per caso.. in comitiva.. io ero in macchina come al solito a litigare con lui.. e quando sono scesa sbattendo lo sportello i miei occhi hanno incrociato i tuoi.. "piacere alessio".. ti ho sorriso.. con una sola occhiata eri riuscito a migliorare quella serata..
lui era andato via, inca**ato.. ed io mi sono seduta con gli altri.. iniziammo a parlare tutti insieme.. e i tuoi occhi non mi lasciavano in pace..ridevamo tutti insieme, e mi piaceva guardarti.. cosi per una settimana.. iniziavo a sentire dentro il rimorzo verso il mio ragazzo, non mi era mai successo..avevo visto sempre e solo lui..
e dopo precisamente 17 giorni, serata di solita lite con lui..mi hai accompagnato al bar e ci siamo baciati.. tremando non capivo.. non capivo cos'avevi..non capivo perchè mi avevi fatto battere il cuore..
la mattina dopo sono scesa correndo in motorino, coda alta, ray ban che fanno scomparire il mio nasino alla francesina come mi dici tu =) .. volevo vederti..dovevo parlarti.. avevo voglia di baciarti..
ed è cosi da due mesi. ma io ti dissi da subito che non avrei lasciato lui.. ale non posso fargli male.ale siamo insieme da tre anni..ale lui non può vivere senza me. starei troppo male al pensiero che possa soffrire per me.. e insieme a lui la mia e la sua famiglia..il suo fratellino che mi adora..sua mamma che mi tratta come una figlia..no ale..
lo sapevi che non potevo darti di più.
perche dici di aver bisogno di me? perche continui a cercarmi?.. la mia vita è con lui.e tu lo sapevi. non ti farò piu del male..giuro che non ti cercherò piu..ma non chiedermi qualcos'altro..non chiedermi l'impossibile..questa è la mia vita..non posso rinunciare a ciò che ho..
perdonami.capiscimi..ti prego!non che io non ti voglia bene, io per te impazzisco..ma non provo ciò che sento di provare per lui..lui che c'è stato c'è e ci sarà..avevo 15 anni ora ne ho 18 ale io sono cresciuta assieme a lui..non so darti di più..
perche ca**o perchè!perchè hai accettato di fare "l'amante" quando sapevi che non poteva essere diversamente!sapevi che sono una bambina capricciosa che gioca a fare la donna..ma sono insicura.. ma ho paura.. no..ti prego non chiedermelo..
uscirò dalla tua vita in punta di piedi per non farti ancora male, grazie per tutto ciò che hai saputo darmi per due mesi, ma il mio cuore appartiene ad un'altra persona..
..insieme a lui quello che ho fatto lo sa dio!ma come faccio a regalarti il posto suo?sarebbe come un paradiso senza gli angeli..ed io non posso farlo piangere per te!tu sei la neve e lui rimane sempre il sole.. ragazzo mio..
mi dispiace..lasciami andare.. fai l'uomo tu, visto che io non so fare altro che guai.. spero che quando smetterai di amarmi riuscirai a capire e sorridermi ancora come un tempo..mi dispiace tantissimo perderti.. sto male al pensiero che non mi guarderai neanche piu in faccia..ma non posso fare altro..
ti adoro non scordarlo mai..
2 aprile 2008
Categoria: Amore impossibile
da anonimo
potresti essere vera, con te stessa, e con tuo fidanzato che merita una persona sincera e leale al suo fianco. ciao
2 aprile 2008
da iTaLiAnA
Come ti capisco... Io sono sposata da quasi un anno, e ho conosciuto un uomo di poco più grande di me, anche lui sposato.Credo di provare per lui un qualcosa di speciale, e di essere ricambiata.Sai capita quando si è insicuri per natura... Però di una cosa sono certa: non posso buttare 6 anni della mia vita con mio marito solo per una cotta che magari tra qualche mese andrà via. Mio marito vive per me, e non voglio fargli male... Guarda bene dentro di te... Non fare cose di cui poi te ne potresti pentire! In bocca al lupo.
3 aprile 2008 - Macerata
da gra85
ciao..chi scrive è"l amante"..ed è bruttissimo, perchè non mi aveva mai promesso niente..mai illuso..ma s stava innamorando di me, e allora dopo avermi detto che io sono la donna giusta ma lei è la sua storia di 7 anni ho capito..capito che le persone non hanno il coraggio di voltare pagina e si accontentano..le persone non osano..e quindi ti consiglio..OSA, PERCHè DI VITA NE ESISTE SOLO UNA..
3 aprile 2008
da ale
ti parlo da ragazza che convive da tre anni con una storia di 8 anni...
lui è sempre stato la mia vita, poi ad un tratto è arrivato lui, lui che dal nulla, ha fatto riuscire la donna che ormai era rinchiusa da anni dentro di me... la storia va avanti da un anno... ogni giorno prometto a me stessa, che con lui deve finire, che non si puù buttare una storia di 8 anni all'aria... ma forse è solo paura, paura di deludere tutte le persone che mi sono vicine, deludere lui, che mi è sempre stato accanto nel bene e nel male, ma a volte mi chiedo è giusto tutto questo???
3 aprile 2008
da Ninnuzza86
La tua storia mi ha toccato..io mi sono ritrovata esattamente nella tua stessa situazione...ero combattuta come te e forse lo sono ancora..nn so se e giusti osare e voltare pagina..non so se si fa piu male tenere con se una persona per paura..o lasciarla andare per farla vivere magari di piu isieme a qualcun altro...l unica verita e che prima di capire cosa sia giusto per il fidanzato, il marito, l amante che sia...e importante capire noi stessi..spero di riuscirci..e che tu ci riesca...gra 85 amore mio secondo me te ti meriti ancora di piu di lui !!!
3 aprile 2008 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938