Aiuto

da Davide

Ciao a tutti, scrivo in questo sito perchè non so proprio come comportarmi.
Io sono innamorato di una ragazza che ha la mia stessa età (25)però non so proprio come approcciare con lei.Non sono mai riuscito a parlarle, è stupido lo so, non sono nemmeno timido come carattere, cavolo solo che sono incasinato!!E' da molto tempo che mi piace ed interessa, ancora ad inizio 2007, solo che mi sono sempre bloccato a causa dei mille problemi che mi pongo come per esempio è una ragazza adatta a me, non è una ragazza adatta a me, forse siamo incompatibili di carattere, forse invece lo siamo, i due futuri lavori che praticheremo magari ci possono influenzare (lei medico, io infermiere) oppure no... non so proprio che pensare.Quando la vedo mi blocco e non riesco ad avvicinarmi dicendole un semplice "ciao",resto fermo e la guardo come uno stupido!Addirittura ho saputo in che bar lavora la sera e qualche volta vado pure a vedere se c'è oppure no, ma anche lì, niente,sempre fermo come uno stocafisso!!
Se qualcuno ha dei consigli da darmi li apprezzerei tantissimo!!
Grazie a tutti
Davide

2 aprile 2008 - Brescia

Categoria: Aiuto

da kiky

prima devi scoprire se è fidanz o meno...poi secondo me devi vedere se c'è il gioko di sguardi...se lei ti guarda, le sorridi...se lei ci sta...ti avvicini e ti presenti...e poi da cosa nasce cosa...nn è difficile davide...o la va o la spacca...a questo vostra età ogni okkasione è da cogliere al volo...te la potrebbero soffiare...datti 1 mossa...ciao e in bocca al lupo...fammi sapere...

2 aprile 2008 - Agrigento

da melissa

Allora, anche io ho 25 anni quindi ti posso dare consigli, penso. Forse ti blochi proprio perche ti piace molto di piu che alte ragazze che hai conosciuto fino adesso. O forse perche non e solo bella(immagino che la vedi bella)ma e` anche inteligente(se vuole diventare medico) e l`inteligenza di una donna fa un po paura, no?? Cosi ho sentito. Allora, se non riesci a parlare con lei, prova a scrivere. vai al bar e lascia biglietini. Ma non quelli con:"chiamami, il mio numero e` questo", quello lo mandano i ragazzini. Nemmeno quelli con :"sei belissima, vuoi che ci conosciamo?". Ma biglietini con frase simpatiche, che la fanno capire che l`hai notata, ma che non lo dice dirretamente che sei innamorato. Per esempio: "Mi stavo chiedendo perche e` sempre pieno qui al bar...poi ho capito quando ho visto la barista(cammeriere)". poi il secondo giorno:" Se diventerai medico, non avrai bisogno di un infermiere bravo e simpatico?" E cosi, ogni giorno, la fai capire un po di cose su di te. Poi prenderai corraggio, quando vedi che ti darra attenzzione(speriamo) e riuscirai a parlare con lei.Ma devi avere pazienza... non ti devi sbrigare, in senso che dopo 2 giorni gia vuoi risposte. Forse non ti rispondeera mai, ma dopo giorni e settmane che le scrivi, sicuramente ti parlera. E tu pure sarai piu corragioso gia. Secondo me, funzionera(se non e fidanzata). Quindi, pazienza e molta ispirazione. Buna fortuna...e scrivici se riesci poi a parlare con lei.

2 aprile 2008 - Firenze