Aiuto

da Anonimo

lui non mi piace tantissimo..
cioè a volte si altre no..
c'e qualcosa che mi blocca..
per me l'estetica conta molto..non m'iporta sarà infantile e tutto quello che volete..ma per me conta..e non cambierà mai idea..
una mia amica mi ha detto di buttarmi anche per divertimento..
ma c'è sempre qualcosa che mi blocca..
faccio una ca**ata a buttarmi o continuo a stare sulle mie..?
non so che fare..mi ha mandato stra in paranoia quello che mi ha detto la mia amica..

2 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da kiky

secondo me devi provare a starci 1 pò e conoscerlo meglio...se ti ci trovi bene... provi a baciarlo... se durante questo bacio non provi nulla ti conviene non andare avanti x evitare che qualcuno soffra

2 aprile 2008 - Agrigento

da federica

non ti buttare se non ti piace, a lui potresti piacere sulserio e potresti farlo star male... baci!

2 aprile 2008

da Letizia

Ciao, dicono che l'aspetto sia il nostro biglietto da visita: verissimo, ma vero è anche che per stare con una persona solo il corpo non basta ciò che più conta è quello che abbiamo dentro. E se dentro si è poveri allora agli altri possiam dare ben poco.
Letizia

3 aprile 2008

da io

ho una sola cosa da dirti:provaci!!!!nn pensare proprio a nulla..e non per divertirti ma come fosse una storia;la tua storia!conobbi un ragazzo, mi ci baciai x sfizio, ci uscivo tanto x uscire, esteticamente non era proprio il mio tipo e non rispecchiava x niente i miei canoni di bellezza..ebbene, io da forte mi ritrovai ad essere lasciata da lui dopo che lo ''scherzo''durò ben 6mesi..bene mi chiedi che ne è stato di quel ragazzo?ci sto ancora insieme da3anni..mi ha fatto soffrire tntissimo, era diventato ed è tutt'ora il più bello del mondo...il meglio.è una persona davvero squisita..perciò ti ripeto:fatti sotto e non chedere niente a nessuno.

3 aprile 2008 - Chieti