CATEGORIE
da Francesco
mi sono perdutamente innamorato di una ragazza, il problema nasce dal fatto che lei stava con il mio miglior amico... ma da poco si sono lasciati, ora non so proprio come comportarmi.. vorrei provarci con lei ma mi trovo in difficoltà visto che è anche una mia cara amica (e in più non vorrei ferire il mio amico...)
3 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da step
a volte si devono fare delle scelte, e questo scelte a volte possono cambiare la nostra vita...tu devi ''valutare'' e scegliere tra l'amicizia del tuo amico o un'amore che potrebbe sviluppare una storia molto seria e profonda tra te e questa ragazza..poi non è detto che tu debba per forza perdere l'amicizia del tuo amico...perchè se è veramente amico...se la prenderà ma poi ti ''perdona''... non so se riesci a capirmi...il mio consiglio è:buttati...d'altra parte...l'amore ti spinge a fare questo no?... buona fortuna!!
3 aprile 2008 - Belluno
da Angel
io ti consiglio di evitare!!! se è veramente un amiko, no,non ti perdonara ma se la prendera e lo perderai!!!! dipende dal valore che dai all amicizia, al rispetto!!!e alla vostra amicizia!!
3 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938