Addio

da dado per la mia cicinella

addio mio primo amore!!...la ragazza che mi ha fatto innamorare per la prima volta, la ragazza a cui non ho mai svelato forse per vergogna, forse per orgoglio che con lei avevo fatto l'amore per la prima volta, la ragazza che sapeva farmi innervosire, ma allo stesso tempo quando mi diceva dai vita mia non ti arrabbiare sapeva essere quel qualcosa di dolce che placava tutto!Addio amore mio, e scusa per tutti quei miei comportamenti sbagliati!ma capiscimi, erano solo dati dal tuo, lunatico e a volte stranissimo!molte volte non sapevo che fare, ora vado via per sempre, non tornerò mai più e di questo ne sono sicuro.Voglio solo che come me tu trovi un'altra persona che ti faccia vivere le stesse emozioni che mi hai fatto provare in quest'anno tira e molla insieme!scusa se quando ci incontriamo non ti saluto..ma per me sei ancora un tasto dolente e non potrei mai esserti amico perchè ti ho amato troppo, addio per sempre cicina mia sei stata la mia prima vera storia d'amore, non ti dimenticherò MAI.Ti amo cicia

3 aprile 2008 - Chieti

Categoria: Addio

da =Ely=

Sai...ti capisco benissimo...capisco ogni tua singola parola...!!! Però ti ammiro perchè sei deciso sulla tua posizione...sei deciso a non voler più tornare indietro...non è una scelta e una decisione così semplice!! Io è ormai due mesi più o meno che ho chiuso un rapporto con la persona più importante della mia vita...il primo vero amore e sono ancora qui a sperare in un suo possibile ritorno...!!! Complimenti davvero...mi raccomando ora vivi la vita al massimo perchè è solo così che potrai dimenticarla...buona fortuna!!!!

3 aprile 2008 - Mantova

da iO.

ciao... ho letto ciò che hai scritto e mi ha colpito!penso tu abbia sbagliato a non avergli detto da subito che tu con lei lo hai fatto per la prima volta...magari adesso tutto sarebbe stato diverso.lei ti avrebbe considerato come una cosa sua e di nessun altro, e credimi questa è una cosa bellissima secondo me non i avrebbe mai lasciato. comunque buona fortuna di cuore.

6 aprile 2008 - Napoli