Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da anonima

Si, lo sento distante.. è un pò di tempo che il mio ragazzo non mi dà più le attenzioni di prima.. Non fa molti sacrifici, ma oltre a questo non mi sento più tanto amata, lo sento distante.. Gliel`ho detto, ma lui dice di no, e non mi comprende.. Dopo che abbiamo discusso per questo per due giorni è stato più dolce e mi dava più attenzioni, ma ora è tornato tutto come prima.. Lo sento davvero distante.. ho paura di perderlo.. lui è il mio ragazzo da due anni, come farei senza lui.. Forse si sta stufando di me.. Io lo riempio sempre di coccole, baci, abbracci e tutte le attenzioni possibili, lui ora non lo sta più facendo, sono sempre io che vado da lui per dargli una carezza, un abbraccio.. e ora cosa devo fare? Mi ama o no? devo capirlo.. Gliene parlerò ancora.. vedrò cosa accadrà..

Ti amo amore mio.. non mi abbandonare dopo tutto quello che abbiamo fatto insieme..

3 aprile 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da anonimastella

Guarda ti capisco benissimo perchè anche io sto passando la stessa cosa con il mio ragazzo.mentre leggevo quello che scrivevi mi sembrava di leggere i miei stessi pensieri.Anche noi stiamo insieme da quasi 2 anni e anche lui si comporta così. Non saprei cosa consigliarti avrei bisogno di saperlo anch'io. Forse hanno bisogno di più dei loro spazi. Boh! Ciao...AUGURI! :o)

3 aprile 2008 - Roma

da rossana

ciao "anonima"...sai...sto attraversando anche io il tuo stesso periopdo "no"...inizio a pensare che sono io quella sbagliata iniziando a dubitare anche del mio amore nei suoi confronti...come fare??

3 aprile 2008 - Bari

da Anonimo

dopo due anni subentra l abitudine..anche se si stà bene con una persona purtroppo c'è e bisogna saperla affrontare magari dando un pizzico in più al rapporto.magari è solo un periodo un pò così per lui.se la vostra storia va bene forse non dovresti preoccuparti.comunque se vedi che ha un atteggiamento ancora distante parlagliene ancora..

3 aprile 2008

da Ali

Deve essere proprio difficile amare tanto una persona e sentirla diversa, o in qualche modo distante. Ma quì le soluzioni sono poco. Potresti essere cambiata tu e vederlo diversamente oppure è lui. Ma potrebbe essere anche un periodo in cui lui è così. Forse ha altri pensieri ma non per questo significa che ha smesso di amarti. E se lo conosci da tanto capirai se ha detto la verità quando ti ha risposto che è tutto a posto.
Ciao

3 aprile 2008

da melody

ciao..ti capisco benissimo...io vivo una storia da 8 anni e ho imparato una cosa:ke in un rapporto di coppia c'è sempre uno che ama di più rispetto all'altro! prova a distaccarti per un pò anche tu e vedrai che lo noterà anche lui e ti verrà a cercare e ti riempirà d'attenzione...perchèe se davvero ci tiene a te un pò la paura di perderti gli viene!!

4 aprile 2008 - Agrigento

da Stella Polare

Ma chi ha detto che dopo 2 anni di storia subentra l'abitudine???
E dopo 10 anni che fai, ti suicidi?!?
L'amore va sempre coltivato, proprio come un fiorellino che ha bisogno di tante cure, capita che appassisca per qualche problema che non dipende da noi.
Chissà magari il tuo fidanzato sarà preso da qualche preoccupazione...oppure c'è qualcosa di più serio, tipo che sente e vede un'altra...ma questo solo tu puoi avvertirlo!
Parlagli per l'ennesima volta, aspetta un suo cambiamento e poi...agisci di conseguenza!
In bocca al lupo!

4 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »