CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da serena per tutti voi
ragazzi sono nella disperazione piu assoluta... depèressione acuta... ho perso il bambino... la cosa piu bella che mi fosse capitata dopo mia figlia... ho lasciato per un po mio marito ma sensa di lui non posso nadare avanti... la bimba ce l'hanno i miei suoceri.. voglio morire... non doveva succedere... ragazzi ho bisogno d'aiuto... vi prego... datemi un conforto anche se per voi vi sembrerà inutile.. evitera di farmi sentire da sola in questo mondo di m**da... aiutooooo...
11 febbraio 2004 - Viterbo
Categoria: Aiuto
da Anonimo
io ho perso il mio fidanzato il giorno prima del nostro matrimonio, il dolore lo so è insopportabile ma devi essere forte per tuo marito e per la tua bimba e il tuo bimbo ci sarà sempre: nessuno muore se c'è chi nn lo lascia morire. Nn mollare mai, è questo il motto della vita. Ti auguro tanta felicità e vivi per le persone care che ancora hai accanto perchè la vita è degna di essere vissuta. Ti abbraccio forte. Silvia.
11 febbraio 2004
da anticatristezza
serena mi dispiace davvero tanto,
perdere qualcosa che fa parte di te è una cosa bruttissima, ma non puoi fare altro che fartene una ragione,
e specialmente ricorda che il tuo bambino sarà sempre nel tuo cuore, nessuno potrà togliertelo da lì!
ti auguro di andare avanti sorridendo... e vedrai che al più presto avrai un altro bambino!!!!!
11 febbraio 2004
da Sara
Io non posso sapere cosa significhi perdere un bambino, non posso immaginare cosa sia un dolore simile, però... Posso capire cosa significa sentirsi soli, sentire un disperato bisogno di aiuto e vedere che nessuno è pronto ad aiutarci, o non può farlo anche se vorrebbe. E' terribile, questo lo so. L'unica cosa che ti posso dire è che non c'è amico, parente, conoscente, persona fidata che ti possa dare quell'aiuto morale e quel conforto di cui hai bisogno; nessuno. Però... Non so se sei credente o no, però, a prescindere da questo, penso che è in questi momenti che non resta altro che sperare che lassù ci sia qualcuno che ci aiuti, magari solo anche un nostro caro che ci vuole bene. Ne abbiamo bisogno di credere in qualcosa, e allora il mio consiglio è questo: chiuditi in camera, piangi, piangi e piangi, ma nel frattempo prega, qualcuno anche di astratto, racconta tutto a un qualcuno che sei sicura che ti capisce anche senza che tu debba dire tutte le parole. Oppure mettiti al computer, e scrivi i tuoi pensieri e le tue paure, le tue preghiere, sempre piangendo.
Ti dico tutto questo, perchè solo ieri mi sono trovata in una situazione simile, e ho fatto esattamente quanto ti ho detto. Ho solo pianto, pregato e sperato. Non so se le cose si metteranno a posto, ma almeno dà sollievo pensare che sia così. Per me è finita bene... Non ci credevo proprio, ma alla fine è successo quello che avevo tanto pregato e sperato. Se sono stata accontenta io, perchè non dovresti essere aiutata anche tu? Il tuo bambino purtroppo non te lo ridarà nessuno, ma forse riuscirai a trovare quella forza, che ora ti manca, per voltare pagina, per dimenticare... per chiamare tuo marito, per ritrovare il sorriso neglio occhi di tua figlia, che ha tanto bisogno di te. Ha bisogno della mamma, non lasciarla...
Tanti auguroni! Sara, 16 anni
11 febbraio 2004
da lü
sai ognuno di noi ha almeno un problema, una ragione per stare male... pensa solo che tutte le persone che t stanno accanto t amano e hanno bisogno di TE!! SEI IMPORTANTE PER LA LORO VITA.. Se non sei presente per te stessa, non sei nemmeno presente per loro che attendono solo un tuo pensiero una tua parola un tuo aiuto devi cercare di essere forte per loro.. sei per loro un punto di riferimento aiutatevi a vicenda.. se stai male anke loro si disperano.. t sono vicini t vogliono bene non essere egoista.. e ora il bimbo è un angelo che t starà sempre accanto!!!!!
11 febbraio 2004
da marika
hei... non ti deprimere cosi'... ti prego... e' una brutta situazione ma un passo alla volta riuscirai a risolvere!!!!! io ho avuto dei problemi in famiglia di una certa entita'... e ti giuro che a 17 anni non e' facile uscirne fuori!!!!! mi sono trovata da un giorno all'altro scaraventata in un burrone... i miei amici mi hanno voltato le spalle e le cose sembravano peggiorare giorno x giorno... volevo scappare, ma ho capito che scappando non li avrei risolti... sono rimasta e li ho affrontati.. io non mi sono arresa... e dopo 1 anno sono contenta di dire ce l'ho fatta!!!!!
volere e' potere!!!!! ricorda una cosa: non puo piovere x sempre... dopo un temporale c'e' sempre un raggio di sole.. un bacio
11 febbraio 2004
da *Bimba88*
Ehhi, mi disp che hai xso il tuo bambino ma come è successo?!?! Mi disp tantissimo io sono ankora una ragazzina ma i bambini piccoli mi fanno impazzire... Ma tu qnt anni hai?? I bambini sono veramente un dono stupendo, sono trp belli mi fanno impazzire a me... " forse dicendoti qst cose ti metto angoscia e ti faccio sentire ankora più male scusami" Mi disp uk x te... Non vedo l'ora anke io di diventare mamma ankora è trp presto xò spero ke tra 8 anni sarò mamma credo sarà veramente fantastico... Su con il morale vedrai andrà tt bene e riavrai un altro bambino... So che è brutta xdere un bambino xkè faceva parte di te, io non ci sono mai passata ma credo sia veramente stupendo essere mamma... ORa ti saluto buona fortuna e fammi sapere se vuoi... ciao ciao bacioni Ely!!!!!
11 febbraio 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938