CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
da Anonimo
sono confuso molto confuso...ti ho rivisto... m aspettavo che tu ti comportassi in un certo modo e invece ti comporti in modo ambiguo... non lo so... da un lato mentirei se dicessi che ho definitivamente rinunciato a te... da quando ti ho conosciuto non sono piu uscito con altre... dall'altro lato pero sono realista... so che alla fin fine non ci potremmo mai frequentare... e lo so che non è perchè non lo vuoi tu... forse non hai la forza di farlo... forse hai paura che tra noi non funzionerebbe... e questa soprattutto è una paura fondata da quello che vedi... mi sto allontanando da te... non ti guardo piu per paura di non farmi vedere ma questo non significa che non ti pensi o che tu non sia nel mio cuore... però sento che mi sto arrendendo... mi sto rassegnando anche se non è k prima abbia fatto molto se non combinare casini... non lo so... sono svogliato passivo...non so veramente cosa fare... so cosa provo per te ma non so piu neanche se sia giusto provarlo... forse con te ho sbagliato tutto... na l'ho sempre fatto in buona fede...sempre... mai ho cercato di farti del male... ma il fatto è che sono stanco... stanco di...bo... stanco di tutto quello che è successo...di quello che ho passato... di quello che non ho voluto vedere... ma sopratutto sn stanco dei rimpianti... sono quelli la cosa peggiore... vorrei chiarire dirti che avevo troppa paura di parlarti... perchè la verità è k non mi sento all'altezza di te... me ne sono reso conto solo adesso... il motivo per il quale nn t ho mai parlatoè questo... credevo che ti saresti ricreduti su di me...e sto pensando che questa paura sia fondata... veramente... e che non ci riesco proprio ad essere triste... il mio sorriso è amaro... stringato... ma è sempre un sorriso... perchè alla fine della giostra se dovessi tirare le somme fino a questo momento mi hai sempre sorpreso..è sempre andata meglio del mio pensiero forse troppo pessimista...ed è strano sono qui a parlare di un niente... uno k avrebbe un po di orgoglio manderebbe a quel paese tutto... ma io c mando l'orgoglio... cmq ho deciso che continuero a fare quello che faccio sempre...divertirmi e pensare che verrà il giorno in cui si potrà essere felici... e k il passato non è stato una m***a...se ripenso ad alcune cose riderei per ore... e... va bene cosi... vivi e lascia vivere...
3 aprile 2008
Categoria: Lettere
da Anonima
Spero, che non si tratti di te... leggendoti mi è venuto un colpo... Dimmi quando ci siamo rivisti?
3 aprile 2008
da 18
chissà chi sei..m ricordi qualcosa..qualcosa che non son riuscita a vivere e che m ha depresso un casino..perchè ho pensato di non essere alla sua altezza..era la cosa che desideravo di più..cosa che desidero ancora..pensa bene a quello che fai..e se puoi smettila di allontanarti..
3 aprile 2008 - Alessandria
da Francesca
Scusa se mi permetto di risponderti...
ma ricorda che ogni lasciata è persa e se ti interessa veramente non lasciarla andare, inseguila, falle capire i tuoi sentimenti!!!
Ma non aspettare altro tempo... chiamala subito, oggi stesso...
non è possibile vivere con i dubbi e i rimpianti!!
Ascoltami... so cosa vuol dire!!
Un abbraccio
3 aprile 2008
da Anonimo
Anzi lascia perdere...non voglio sapere se sei tu o no... ma è impossibile che sia tu... non so perchèe abbia detto mi è preso un colpo comunque ti prego non rispondere... non so che ti ho ricordato e non voglio saperlo... credevo che qui nessuno mi avrebbe trovato... comunque non so tu sia e non voglio saperlo... perchèe se fossi tu ci starei malissimo a sapere che hai letto queste cose alcune delle quali sono solo supposizioni quando LASCIA STARE...chiunque tu sia te lo chiedo come un favore personale lascia stare... sono sicura che capirai...ciao ciao
3 aprile 2008
da Anonimo
C'era una volta un uomo di nome Giorgio. C'era una volta una studentessa. C'era una volta un amore impossibile che rimase impossibile. Per colpa di chi e di cosa? Io non lo saprò mai. Forse della vita, forse delle loro paure.
3 aprile 2008
da sorriso
a quanto pare hai ricordato qualcuno a mille ragazze.io ti do solo un consiglio:non ti arrendere
3 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938