Addio

da elly

mi hai fatto male quando mi hai lascita... quando mi hai chiamata tr... quando mi guardavi male... quando ti baciavi con lei davanti a me... mi hai fatto soffrire quando mi hai detto che la scritta fuori casa tua non era servita a niente... quando non mi hai risposto alla lettera, se non con un non mi ha fatto nessun effetto... ma la cosa che mi ha fatto più male è stato quando mi sono resa conto che ormai non ti avrei mai più potutto avere, quando finalmete ho razionalizzato...li ho sofferto come non mai... ma in quel momento ho trovato la forza di andare avanti, perchè dopotutto tu non mi meritavi... nonmi hai mai meritato, mi hai solo riempito la testa di false promesse... mi hai umiliata, usata, presa e buttata come un oggetto ed io come una stupida mi sono lascita trattare così perchè ero pazza di te... ma ora no... le cose sono cambiate... addio... addio per sempre...

3 aprile 2008

Categoria: Addio

da ivano

è meglio che vi siete lasciati...
nn è bello fidarsi di 1 persona falsa e ipocrita

3 aprile 2008 - Milano

da Meredith

Brava, hai fatto benissimo!!!!

3 aprile 2008 - Prato

da delusa

nn sai come ti capisco..neanche un mese fa il mio ragazzo mi ha lasciata dopo un anno e mezzo..così senza spiegazioni..si è limitato a dire che vuole divertirsi e fare le sue esperienze..è così brutto amare da morire una persone e sapere di non poterla avere più al tuo fianco..vederla lontana..vederla fare finta di niente, che non esisti..o peggio che non sei mai esistita..passare i pomeriggi a piangere leggendo le sue lettere credendole sincere..e capendo invece che forse di sincero c'era solo la tua stupidità nel credere alle sue parole..ai suoi gesti che credevi amore..ti senti sola e hai voglia di mollare tutto..sai che la cosa più giusta da fare è andare avanti, farti forza..ma come si fa ad andare avanti quando la sola cosa che vorresti avere è andata via forse x sempre?è così difficile..così distruttivo..

4 aprile 2008 - Roma

da silvana

hai fatto benissimo a lasciarlo...sai e capitato anche a me di essere stata trattata come te ma è capitato solo una volta perchèe tutte le altre volte sono stata forte ho cerkato in tutti i modi di non affezzionarmi di non innamorarmi perchèe avevo ankora paura di soffrire come era successo e non mi andava.Quando il mio ragazzo mi ha lasciata ci sono rimasta malissimo eravamo un'anno assieme la cosa piu brutta e che mi ha lasciata senza un perchèe e partito a parma e mi ha lasciato solo una lettera dove c'era scritto "ti amo e ti amerò x sempre ma ora devo andarmene via da te ti amo piccola mia" ho pianto giorno e notte per il suo gesto ero 2 anni senza uscire con un ragazzo andavo sempre dove stavo prima con lui, lo aspettavo giorno e notte al solito posto aspettavo che tornasse da me x stare di nuovo assieme...ma non tornava mai.Un giorno mi arriva una lettera veniva da Parma dove stava lui, ma non era una lettera dove c'era scritto che lui tornava era una lettera dove diceva che lui era morto..ho pianto tantissimo non sapevo perchèe era successo proprio a lui i genitori mi avevano detto che uno ubriako li era andato sopra kn la makina, lui e morto l'altro e riuscito a salvarsi dentro sono piena di odio non riesco a dimentikare ci penso ankora a lui in kamera ho tutte le sue foto lo amo e lo amerò per sempre non mi scordero mai di lui anche se mi ha trattata male sarà sempre il mio unico amore e nessuno prenderà mai il suo posto..

5 aprile 2008 - Sassari

da Marty

maglio così fidati, brava hai detto una cs giustissima:NON MI MERITAVI!!!!ade devi andare avanti come hai detto!!!fagliela pagare baci uno davanti a lui come ha fatto lui!!!!

6 aprile 2008 - Vicenza

da anonima94

anche a me è succeso cosi.. sono ancora pazza del mio ex e lui lo sa pero quando mi vede diventa triste.triste perche ci siamo lasciati.pero lui ora è fidanzato con una ragazza da circa 1 mese e non si sono baciati nemmeno una volta invece con me sempre...ogni secondo.lui dice di amare quella ragazza ma nel profondo so che non è vero perche quando parlo di lei lui dice " MA A ME DI QUELLA CHE CA... ME NE FO...". allora se lui ti ha rifiutata devi fot... di lui e andare avanti e trovare un ragazzo che ti ami veramente e che " TI MERITA VERAMENTE" perche l'importante nell'amore è trovare la persona giusta.
spero che anche tu la troverai prima o poi
CIAO BY LALLA CAPRI UN BACIO CIAO!!!

6 aprile 2008 - Napoli