CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Hiugh
Salve, voglio chiedervi un consiglio, come farò a sopportare gli anni a venire in completa solitudine; mi dite qualche trucco per soppravivere senza nessuno accanto e rassegnarmi a non avere mai nessuno? Aspetto i vostri consigli e vostri espedienti...
Ciao ciao
3 aprile 2008
Categoria: Solitudine
da raffaella
Ciao, il problema è che nessuno, penso, sappia dirti il modo di sopravvivere senza nessuno accanto; forse non ce n'è. Personalmente quando mi son sentita molto sola mi sono presa un cane, che bel clichè vero?! io amo gli animali e il mio cane mi aiuta a combattere la solitudine, mi tiene compagnia certo, ma non è una persona!! Dentro di me tengo ancora la speranza di trovare qualcuno, e anche se continuo a ricevere batoste dagli uomini, continuo a crederci, ma chissà come andrà a finire, te lo saprò dire quando stirerò le zampette per vecchiaia, se è vero che chi vive sperando muore disperato. Però ogni volta che porto fuori il cane, e prendetevi un cane solo se ne siete convinti non SOLO per solitudine poichè richiedono molta cura e tempo, quando lo porto fuori dicevo, mi fermo ogni quarto d'ora a parlare con altri padroni di cane. Non so se mi sono spiegata, e così conosco gente, tanta gente e fare 2 chiacchiere mi fa sempre piacere, e pensare che prima del cane non mi conosceva quasi nessuno qui in giro. Poi ti dirò, sarebbe bello farsi una bella anestesia al cuore e vivere tranquilli nascosti dalle proprie 4 mura, ma non so se ne varebbe la pena, si perderebbero pure quelle (poche) cose belle. Ogni volta che mi finisce una storia, tipo pensavo fosse amore invece era un calesse, mi viene un pò da isolarmi e fare la zitella inca...ta, e faccio quello che mi va di fare, me ne sto un pò per conto mio, quando mi passa, ritorno dall'oblio e dal letargo. Forse ho sproloquiato molto senza esserti molto d'aiuto o proprio per niente, forse perchè il metodo che cerchi non l'ho proprio trovato e se lo trovassi non so se avrei il coraggio di usarlo. Ti faccio mille auguri e un abbraccio, e comunque se hai bisogno io bazzico qui, ciao!
3 aprile 2008
da NighT
Allora prima di tutto se vai a scuola o lavori bene o male il tempo passa... Io a parte poche volte non esco da mesi con amici (?),la ragazza... mai avuta... Ti consiglio qualche gioco online, quando sei a casa passi il tempo e ti diverti... poi dei libri, boh vedi quello che ti piace. Io passo cosi il tempo. Poi dipende dal tuo carattere, io all'inizio uscivo quasi tutti i giorni da solo, mi facevo un giro di un ora più o meno o mi fermavo a fumare dove capitava. Poi piano piano mi è venuto un odio verso tutti e mi sono abituato a stare da solo... e penso abbastanza bene...
ciao...
3 aprile 2008
da The Predator
Humm... Penso tu abbia ragione Night... io le mie giornate le passo tra studio, piscina, palestra e univesrità... a sì ora c'è il project predator... comunque l'assenza della ragazza non mi passa del tutto.. devo trovare un modo...non sò sono così occupato... a sì poi ho anche molti amici quindi... e 4 gatti e la famiglia..
però qualcuosa mi manca sempre... non sò
nn mi sento completo...
purtroppo la ragazza non la posso avere a causa di alcuni problemi di aspetto e reputazione soprattutto l'ultima, quindi non sò.
3 aprile 2008
da venere
Per Night:
ciao, scusa non voglio essere indiscreta... ma come passi le tue giornate...? cioè se non lavori e non studi cosa fai nella vita? scusami, era solo per capire il motivo della tua solitudine...
Per Predator:
ciao, scusa ma non capisco la tua affermazione per cui tu non puoi avere la ragazza...ma scherzi? tutti possono avere l'amore, certo non è facile trovare la persona giusta, questo si, ma addirittura mettersi un limite assoluto di non poterla avere mi sembra eccessivo...cosa ti è successo? cosa intendi per reputazione? l'aspetto hai detto anche tu di averlo migliorato, e allora cosa non va? dici di aver trovato tre amici veri con cui stai bene, e allora perchè devi escludere di poter trovare una brava ragazza con cui stare bene? io non dico che la trovi domani, però almeno non escludere a priori che prima o poi possa accadere...sai, nella vita MAI DIRE MAI!
4 aprile 2008
da NighT
Venere: Ho 19 anni e vado a scuola... Nel pomeriggio e la sera sto a casa e gioco online o leggo qualche libro se ne ho voglia...
Poi sono daccordo con Predator per la ragazza, se hai letto le mie risposte nella tua dedica sai già come la penso...
4 aprile 2008
da Folle
Perchè non fate volontariato, invece di perdere tempo a lamentarvi perchè non avete la fidanzatina.
Ma per favore! C'è gente che muore ogni giorno negli ospedali, ci sono malattie incurabili e persone che lottano per non morire, ci sono persone "veramente" sole che non hanno la cosa più importante che si possa avere e cioè una famiglia.
Con questi discorsi non fate altro che offendere la vita.
Perdete tempo a scrivere dediche lagnose su un sito.. perchè non vi rendete utili agli altri?
Credete che la vostra vita sia sprecata perchè non avete ancora dto un bacio.. invece è sprecata perchè perdete tempo a far nulla.
Aiutate gli altri, forse vi renderete conto di quali sono i veri problemi.
5 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938