Addio

da Metronotte per Petalo Blu

... forse addio è una parola grossa...io mi auguro solo che questo sia un arrivederci:ci ho messo tanto prima di prendere la decisione di buttare giù queste parole, ma poi ho pensato che forse è la soluzione più giusta per entrambi, per capire con più tranquillità ed in libertà cosa desideriamo.
Oggi ti ho attesa tutto il giorno, rinunciando ad altri impegni:mi sarebbe piaciuto festeggiare con te, anche solo per pochi minuti il tuo compleanno.
Non è successo:non ha importanza il motivo...la tua vita è solo tua e sicuramente non sono nessuno per sindacare.
Però ho paura, paura di non poter fare più a meno di te, di rischiare l'innamoramento, magari per una persona che non vedrò mai.Sì, paura di soffrire.Per questo voglio lasciarti libera e tranquilla di vivere, di inseguire i tuoi sogni e, se un giorno lo riterrai opportuno, di cercarmi per dirmi che desideri prendermi per mano e vedere cosa succede;nel caso non dovesse verificarsi avrò la certezza che sei felice, ma fino ad allora non farti alcuna remora, prendi un telefono e chiama(sei contro la tecnologia, ma credo che se usata nel modo opportuno, aiuti due persone ad evitare incomprensioni):potrebbe essere l'inizio di una felicità per due.
Piccola ti voglio bene, sei il mio sogno e cmq non ti dimenticherò:con te sono cresciuto.
Ciao T.,non rispondere a questa mia, se hai deciso di volare via, quale solo le splendide farfalle sanno fare, fallo silenziosamente.

3 aprile 2008 - Milano

Categoria: Addio

da Giuseppe (Foggia)

Ciao,

mi chiamo Giuseppe e scrivo da Foggia.., nocra una volta questo sito mi fa emozionare.. tanti ricordi.. tante cose..
queste parole mi fanno veramente venir la pelle d'oca.. a me è successa la setssisima cosa..
ho dovuto lasciare la mia raga..
ora rimango in silensio... ma bisogna andare avanti...!!!

Complimenti per le belle parole.

Rispondetemi: [NdR: no email - incontratevi in chat]

11 aprile 2008 - Foggia

da Metronotte

ti ringrazio..purtroppo è volata via...è stato un bel sogno...ma ora è lunedi e la sveglia mi ricorda di ricominciare a vivere la vita reale

27 aprile 2008