CATEGORIE
da me semplicemente
al di là dell'impossibilità, al di là di qst casini, al di là di tutto... in noi 2 ci spero sempre...sarà forse un'illusione la mia, ma è un'illusione consapevole...non mi sveglierò un giorno cn le ali spezzate, perchè è chiara dall'inizio la "nostra" situazione...ma è sempre e comunque bello viverti fino in fondo...è sempre piacevolmente strana quella triste nostalgia che mi lasci quando te ne vai...certe cose non accadono per caso...io...te...lei...già, lei...sarà anche un errore il nostro, ma, giuro, è l'errore più tremendamente piacevole che sto continuando a commettere...Non so di preciso in che modo, ma ti sento...e va benissimo così!
3 aprile 2008
Categoria: Confessioni
da anonima
se sai che è bello anche cosi, credo che hai capito che ne vale la pena, anche se non sarà mai completamente tua..perchè una donna si sente complketamente tua solo se non ti divide..comunque vivila..
4 aprile 2008 - Roma
da me semplicemente
hai centrato il mio pensiero...quello che penso io insomma... anche se io sono una donna e lui è un uomo.Non il contrario..dalle tue parole mi è parso di capire che tu avessi frainteso...ma poco importa...è la stessa cosa..grazie per il tuo "intervento"...è sempre bello sapere che quello che si pensa sia condiviso positivamente dagli altri. è una conferma in più...baci baci
4 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938