Poesie

da Emanuele per 1 xsona speciale

''Una notte''

Scende la notte e il cielo si ammanta di stelle... luna xkè piangi? tu splendida emozione, tu splendida realtà, tu splendida certezza... è x via del sole ke t manca tanto? ma non lasciare che ti prenda la malinconia. Non lasciare che il tuo cuore si inaridisca. Spera!! le tue lacrime scorrono silenziose, qualcosa canta nell'anima... Siamo molto simili lo sai? il suo nome è scritto su una stella... il suo nome è scritto in 1 cuore e niente e nessuno potrà mai cancellarlo... Ma tu continui a piangere... Cerco un suo riflesso in te.. luna che baci con un raggio il mare, accarezzi i monti con un sospiro e brilli imponente nel cielo... squarciando le tenebre... Illuminando il mio mondo... Penso ai suoi okki e vedo ankora le stelle... e te ke piangi... xkè sai ke nn puoi stare nel suo stesso cielo... :-( Ma chiudi gli okki!!! xkè sl così facendo starai realmente bene... xkè solo kiudendo gli okki potrai arrivare da lui... chiudili!! e in questo tuo sogno per un istante le vostre vite si incontreranno... le vostre anime si sfioreranno... sì sì.. siamo proprio simili... e io t ascolto oh luna... ascolto il suono della tua fantastica voce
che mi scalda il cuore, mi rassicura, mi avvolge... e finalmente ridi.. e quel tuo sorriso
ti illumina il viso nella notte?e il tuo sorriso diventa il mio... momenti d silenzio.. Momenti fatti di pensieri, di sospiri, momenti passati a pensare, a riflettere?
ma ahimè il giorno è arrivato... e tu luna scappi via.. e svanisci tra le nuvole... in 1 giorno in cui continuerai a cercare il tuo sole..
_Manu_

11 febbraio 2004 - Milano

Categoria: Poesie

da Claudia

è bellissimaaaaaaaaaaa...

12 febbraio 2004

da impulsi

se ti dico che è bellissima credimi, me ne intendo di poesie, ciao

17 febbraio 2004

da *CHICA*

Emanuele.. qst poesia è bellissimissimissima!! è dolcissima davvero!! appena l'ho letta m è arrivata subito al cuore.. Grazie x aver scritto qst poesia e di consequenza x avermela fatta conoscere.. spero ke tu scriva altre poesie cm qst e spero di poterle leggere ttt.. ci conto.. intanto io aspetterò.. Ciao poeta

18 febbraio 2004

da Emanuele

grazie x le belle parole... sapete... il giorno prima ke la scrivessi la luna brillava in cielo e intorno le stelle le facevano compagnia.. era facile nel vedere quello spettacolo.. ricavare 2 righe..
grazie ankora...
_Manu_

22 febbraio 2004

da Panela

Splendida. Complimenti!

9 maggio 2004