CATEGORIE
da Auanagana Bob per GiuDiMorales
La pubblicità vuol far credere che:
E' sempre bel tempo.
- Siamo tutti ricchi, belli e giovani.
- La famiglia italiana media è costituita dal padre che non raggiunge i 30 anni, la madre ha 20 anni e i figli hanno solo 10 anni in meno di loro, ovviamente tutti sani e bellissimi.
- Lei fa la mantenuta, infatti è sempre a casa che sforna torte e biscotti, innaffia le piante oppure si mette in perizoma e si lascia fotografare sul balcone dai vicini e quando ha il ciclo si arrampica sugli alberi oppure si butta col paracadute.
- Lui ovviamente è un super manager, lavora 2 ore al giorno, va in ufficio in elicottero, e prende sui 10 mila euro al mese per poter mantenere il casolare di campagna, la moglie e i cinque figli.
- I figli miracolosamente non litigano mai, vanno bene a scuola, sono ubbidienti e l'unica cosa che chiedono è la loro merendina preferita e l'unica disgrazia che potranno mai combinare è una macchia di cioccolata sulla maglietta (ma a quella tanto ci pensa la nonna).
- Si fa sesso ogni giorno in ogni angolo della casa.
- Ci si può innamorare nel bel mezzo di un incendio che sta devastando un quartiere.
- Se la tua auto monta un tetto apribile è probabile che un caccia ti si accosti a testa in giù.
- Vieri sa cos'è l'ADSL.
- Quando ti ammali, se prendi una medicina ti passerà tutto in 30 secondi.
- I tuoi colleghi di lavoro sono tutti fotomodelli/e al di sotto dei 30 anni.
- Il capo non ti dice niente se ti becca col walkman o se fai disegnini in riunione.
- Se ti metti a ballare il tango in mezzo alla strada non ti prendono per schizofrenica.
- Quando fai una passeggiata ti può capitare di incontrare Antonio Banderas o Sean Connery.
- Se non hai voglia di cucinare, tuo marito e i tuoi figli si accontentano benissimo di una scatoletta di carne gelatinosa e ti ringraziano pure.
- Se fai il postino trombi come un coniglio.
- Quando è ora di cena tutta la famiglia si riunisce e fa una danza rituale con un camaleonte.
- Quando litighi col tuo ragazzo, fuori dalla porta ce n'è un altro pronto a consolarti.
- Le donne semplicemente adorano avere il ciclo e ti raccontano tutte contente com'è bello avere mezzo metro di cotone in mezzo alle gambe.
- I neonati non sporcano mai i pannolini e la prima cosa che imparano è cambiarsi da soli. Se pisciano, pisciano una strana acqua blu...
- Del Piero ha confidenza con gli uccelli (no, forse questa è vera...)
- Non c'è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu!
- Gli animali non fanno cacca.
- Tua nonna fa yoga, ginnastica artistica, ti porta ai concerti, ti dà il numero di telefono del cantante e corre a portarti i vestiti perchè tu, povera nipotina, hai voluto fare il bagno nuda.
- Giochi a basket e sei contento di stare a perdere tanto pensi alla tua macchina nuova. Che tra l'altro è una Fiat...
- Tu vai in giro e tutti ti ringraziano per aver fatto la spesa.
4 aprile 2008
Categoria: Frasi divertenti
da venere
... e che uno scoiattolo riesce a congelare un paesaggio solo con la forza di una sc... dopo aver mangiato una vigorsol!! sarà vero?? ;-)
4 aprile 2008
da PatatinaS
Auanagana! Me ne vado un pò e ti ritrovo meglio di prima.. ti ricordi di me si?! a parte ad essere divertente ciò che hai scritto deve anche far riflettere su questa strana società che la televisione certo non aiuta! Bob ti abbraccio.. un bacio.. PatatinaS
5 aprile 2008
da Auanagana Bob
Patatinas dolce che hai combinato tutto questo tempo?
Non ti ho dimenticato, mai lo farò mi manca il tuo rap rimato é imbattibile!
Baci anche a venere, dolce compagna di viaggio virtuale.
6 aprile 2008
da PatatinaS
Tutto questo tempo?.. mi sono persa nei miei mille pensieri come sempre.. poi ieri mi sono detta di tornare a scrivere un pò! Tu? che hai combinato tutto questo tempo? Ti abbraccio forte.. PatatinaS
p.s. chissà che uno di questi giorni non torni a rappare!!
6 aprile 2008
da sara
se io fossi l'autrice di una pubblicita' farei vedere una donna che si alza alle 4 del mattino per andare a lavorare dopo essere andata a letto a mezzanotte per riuscire a preparare cio' che i 4 figli dovranno indossare il giorno dopo a scuola, per riuscire ad organizzare il pranzo per l'indomani e tutto cio' che puo' servire quando lei non e' in casa; farei vedere una donna che per strada non incontra Banderas ma solo qualche povero disgraziato che si alza molto presto ogni mattina, una donna che, ritornando dal lavoro apre la porta di casa pensando di svenire nel caos che il resto della famiglia ha lasciato accuratamente per lei, per farla sentire utile, farei vedere un pranzo che non esiste perche' mentre si e' a tavola i bimbi se le danno di santa ragione...e poi mai un pannolino intriso di acqua blu ma solo di tanta...che serve a ricordarle che c'e' dentro fino al collo. una pubblicita' forse meno simpatica ma piu' vicina alla realta' di tanta gente. in bocca al lupo a tutti coloro che non vivono in mezzo alle vallate fiorite!
20 aprile 2008
da Antonella
hai perfettamente ragione sara...ma a me la pubblicità che + mi fa irritare e quella degli assorbente, che la ragazza deve fare in provino da DJ e quando le chiedono di fare la ruota, lei non sà come fare, poi la fà ed è felicissima...
Ci sono ragazze che col ciclo lavorano 8 ore in fabbrica, ragazze che fanno degli sport faticosissimi...ragazze che fanno spettacoli al circo che assumono posizioni impensabili e quella si preoccupa per una stupida ruota...
5 settembre 2008 - Avellino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938