CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ringo
..ciao a tutti...vorrei un consiglio da voi!?..ho 24 anni e lei ne ha 19..è da quando lei aveva 15 anni che non riesco a pensare ad altro..il problema che solo pochi giorni fa le ho fatto sapere quanto la AMO..(che stupido, dopo 4 anni)..e non credo di aver fatto nemmeno la cosa giusta perchè lei è fidanzata da 3 anni... fatto sta, che lei mi ha risposto al messaggio e poi ci siamo sentiti per qualche giorno..solo amicizia, giuro!!!..la cosa che mi ha fatto di nuovo sperare è stata quella che io a lei piaccio..vabbè, questo l'avevo capito da come ci guardavamo... è troppo bella!!!..secondo voi ci devo sperare ancora o morirò disperato, proprio come dice il proverbio " chi di speranza vive disperato muore"...????
4 aprile 2008 - Reggio Calabria
Categoria: Aiuto
da diego
no lascia stare è fidanzata dovevi svegliarti prima
ora rispetta il fatto che è impegnata con un altro
la prossima volta nna spettare così tanto
e poi cè il fatto dell età mi sembra piccolina x te
trovati una coetanea che è meglio
4 aprile 2008
da ely
hai fatto benissimo a dirglielo non puoi tenerti tutto dentro... devi gridarle "ESISTO ANCH IO!!!!" ma prima devi essere altruista e capire se il ragazzo con cui sta è una cs seria x lei perchèe altrimaenti passi dalla parte del rovinastorie!io tifo comunque x te!!!!
4 aprile 2008 - Ancona
da fiev
ciao senti secondo me hai fatto la cosa più giusta..non è bene tenersi i sentimenti soprattutto così grandi dentro..però altro non puoi fare che aspettare..magari si renderà bene conto di quanto l'ami..se posso darti un consiglio ti ricordo le parole di una canzone che dice:"chi è troppo amato amore non da"..perciò stai attento a non esagerare e a non fare il suo schiavetto..buona fortuna=)
4 aprile 2008 - Nuoro
da Silver_tear
Il mio motto è sperare sempre arrendersi mai... Se veramente la ami sono sicura che il uo cuore saprà aspettare e se a lei piaci anche un quarto di quanto lei piace a te stai certo che prima o poi verra lei da te...
4 aprile 2008 - Catania
da Francesca
hei..non ti conosco..ma un consiglio voglio dartelo ugualmente..hai 24 anni...vivi!!ricorda che gli anni che regali a qualcuno sperando che succeda qualcosa non tornano più..affronta la situazione, ma non perdere di vista la tua vita..certo, sperare va bene, ma illudersi è un'altra cosa..la ami da 4 anni??scegli allora..con lei o senza..in bocca al lupo!!
4 aprile 2008 - Vibo Valentia
da Anonimo
è fidanzata lasciala perdere sicuramente troverai un'altra persona che ti faccia perdere la testa allo stesso modo ma che non sia fidanzata...in bocca al lupo
4 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938