Domande

da piccolina92

Ragazze volevo farvi una domanda... Come vi siete ripresi dopo ke un amore vero, (intendo quello con la a maiuscola, nn delle storielle così), è finito??? Quanto tempo c'è voluto?? Come avete passato i primi giorni?? E sopratt ke rapporto avete avuto dopo con questo ragazzo???

4 aprile 2008

Categoria: Domande

da guitarist1girl

C'è voluto tanto tempo e tanta " distrazione ". Dopo un anno di sofferenze, finalmente, mi sono costruita un rapporto davvero serio. Ora qualche volta ci incontriamo ancora intreno, parliamo..Siamo rimasti in rapporti, per così dire, civili.

5 aprile 2008

da anonima

Carissima,
io ho concluso una storia di 4 anni più o meno da un anno e mezzo..e non ne sono ancora uscita del tutto!Sì, esco mi diverto, ho conosciuto altri ragazzi e con un paio ci sono anche uscita..ma nel mio cuore c'è ancora lui..dopo un anno e mezzo non mi è ancora passata..vedi tu..comunque si devi distrarti il più possibile, concentrarti su altre cose..è dura..ma non è impossibile!baci

5 aprile 2008

da nina

penso che il tempo e tanta distrazione siano la cosa migliore accompagnata da tanta buona volontà.purtroppo non ci sono metodi o soluzioni per queste cose..

5 aprile 2008

da eli

mesi e mesi a piangere e a cercare di dimenticarlo con altri.. poi ci sono riuscita, ci sono dovuta riuscire, e ora siamo amici e quando ci parlo il cuore mi sorride e il suo sorride a me, ma entrambi siamo fidanzati ormai da molto tempo e ci diamo perfino i consigli

6 aprile 2008

da Auanagana Bob

Credo che tutta Italia sa che anche io ci sono passato.
Nulla avviene per caso.
Spesso siamo noi che inconsciamente cerchiamo di farci lasciare con comportamenti discutibili.
Comunque essere soli e liberi é la migliore delle scelte.
Il non attaccamento il non possesso evolve molto al contrario di coppie che avrete visto insieme per forza e annoiate.
La verità sgradita a molti é che un rapporto alla lunga é difficile da mantenere.
Meglio essere soli e liberi e sereni che in coppia e soffrire molte cose del partner che non ci piacciono.
Quando si trova una persona congeniale ve ne accorgerete subito e speriamo che sia libera.
Bye

6 aprile 2008