Aiuto

da ary

una dedica, un abbraccio, un bacio sulla guancia, una cotta pazza di me ma io nn di lui...e poi oggi il suo "io ti amo".
nella mia testa ci sono troppe persone che vogliono entrare nel mio cuore... ma lui...lui è quello a cui fare la predica prima di uscire per dirli di non esagerare nel bere, è quello a cui dire di tacere nelle ore di mate, è quello che mi ha raccontato tutta la sua vita, anche i segreti più intimi, è quello che cerca un mio sorriso quando sto male... e ora??è la persona più importante ma come amico... cosa devo dirli??aiuto !!consigli!!

4 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da grazia

si è accorto che non gli bastava la tua micizia a avuto coraggio a dirti io ti amo perchèe chissa' auando avra' pensato che se te lo diceva e tu gli dicevi no si potesse rombere un'amicizia... beata te che molte persone vogliono entrare nel tuo cuore il mio è vuoto da un pezzo kiss ps secondo me il tuo cuore sa come davi fare

4 aprile 2008

da Stella Polare

PIccola è una situazione abbastanza complicata, ci sono passata anche io.
Avevo un migliore amico...con lui condividevo tutto, avevamo un rapporto così stretto e solido...ma per me era solo una semplicissima amicizia mentre per lui era sempre stato amore puro!
Quando si dichiarò, mi sentì male perchè non me l'aspettavo proprio, ma dovetti essere sincera (come lo ero sempre con lui) e gli dissi che io non ricambiavo questo suo sentimento...non ti dico come rimase!
Litigammo...col tempo cercammo di recuperare l'amicizia, ma il vaso ormai si era rotto...poi cambiai sezione (per seguire un altro indirizzo di studi) e così ci allontanammo per sempre...ma lui è stato sempre innamorato di me!
Sii sincera con lui, sempre e comunque!

4 aprile 2008