Aiuto

da Nika per tutti

Vorrei kiedervi una cosa... vi spiego bene la storia... andavo dietro ad un raga della mia scuola, il classico figlio d papà, bello e str... ke di ragazze ne ha sempre avute tnt... all'inizio nn mi calcolava proprio, e io insistevo.. poi la situazione si è ribaltata ed era lui a guardarmi cn insistenza e venire sempre nella mia classe.. Un gg i miei compagni ke erano suoi amici si sn fatti scappare il fatto ke lui voleva mettersi cn me, e farmi diventare solo una delle tnte ragazze ke erano state con lui, x poi vantarsi e raccontare tutto a scuola. Io ke nn sn affatto stupida nn ci sn stata, e l'ho "Rifiutato".. ora il punto è ke lui ogni volta k mi vede in giro ed è cn i suoi amici, mi fa delle battutine e si mette a ridere e di conseguenza ank i suoi amici...a me sta cosa da 1 po' fastidio, anke xkè nn siamo neanke mai st inxieme, xciò nn avrebbe proprio nulla da dire... secondo voi xkè s cmporta così???? x il rifiuto????
Rispondete x fav... grazie 1000...
BACI BACI NIKA

5 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da elena

nika non saprei cosa dirti ma comunque gli rode perche sarai l unica che la respinto ma come hai ffto bene.brava!

5 aprile 2008 - Roma

da lisa

ciao nika..questo ragazzo è il classico..si comporta così perchè vuole fare credere a te e agli altri che alla fine non gli interessavi anche se secondo me ci è rimasto male.. quindi il mio consiglio è che ti dovresti sentire superiore a lui quindi non ascoltarlo e fregatene..

5 aprile 2008 - Rimini

da Silver_tear

Sicuramente è per il rifiuto...comunque se si comporta così e solo un bambino... un ragazzo abbastanza maturo non si comporterebbe in questo modo... quindi lascialo perdere...

5 aprile 2008 - Reggio Emilia