CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Tiziana
ciao a tutti... mi sento proprio sola...ogni giorno mi chiudo nella mi stanza, al buio e rimango lì ore e ore...penso, mi poso sulla finestra e guardo le stelle...qnd esco mi giro intorno e vedo molte persone felici e mi chiedo perchè io non posso essere felice come loro...a volte avrei voglia di abbracciare delle mie ex amiche, mentre altre volte vorrei solo restare sola, senza che nessuno mi dice quello che devo e non devo fare...sono stanca di tutto, ormai la mia unica amica è la solitudine..riesco a chiudermi in un guscio e a volte riesco anche ad autoannullarmi..ovunque mi trovo mi sembra di vivere in un sogno che dopo qualche minuto svanisce e vola via, tutto finisce e la mia solitudine ritorna e ogni cosa ritorna nella mia stanza buia dove riesco a pensare che tutto ciò che è al di fuori non sia mai esistito...
5 aprile 2008
Categoria: Solitudine
da 1 qualunque
ciao piccola...ank'io a volte penso alle mie ex amike...ma scusa chi te lo fa fare??,senti esci da quella stanza..non ci pensare, più sei sola più ci stai bene nella solitudine!daì non so quanti anni hai ma le cose possono cambiare, mi raccomando... BACI
5 aprile 2008
da albachiara
Senti...nella vita ci sono momenti che stare soli e pensare fa bene...ma momenti non eternità...pensa a cosa ti blocca...che cosa è che ti fa stare male...vai in luoghi nuovi...palestra piscina...conosci nuove persone e divertiti...vivi le tue giornate...ciao
5 aprile 2008 - Siracusa
da io che ho sofferto
Ciao,
guarda io ti capisco benissimo perchè ho vissuto purtroppo anch'io sulla mia pelle la solitudine e so cosa significhi, ti senti fuori dal mondo, diversa dagli altri, insomma è terribile.
Il fatto è che più ti chiudi in te stessa e più c'è il pericolo che, col passare del tempo, ti ci abitui anche a stare da sola e magari se incontri qualcuno che ti propone di uscire, rifiuti perchè ormai è da troppo tempo che non frequenti più qualcuno.
Io dico così perchè succedeva anche a me.
Più stavo sola e più quasi mi "piaceva" stare sola.
Avevo quasi paura di trascorrere anche solo mezz'ora con una mia coetanea.
Per fortuna poi le cose sono cambiate quando ho cominciato ad andare a lavorare.
Quella è stata la mia salvezza.
Certo c'è voluto tempo, ma poi grazie al cielo mi sono tirata fuori e ho capito che non si può vivere nella paura di non essere accettati dagli altri, non si può.
E vivere nella solitudine, non è vivere, ma è sopravvivere.
Io vivevo, ma solo per modo di dire. Non m'interessava più di niente.
Tu devi cercare di reagire se non vuoi cadere nella trappola della solitudine, fallo anche se è difficile, stai attenta, perchè la solitudine è pericolosa.
Lo so che a volte, anzi, quasi sempre chi è solo non lo è per sua volontà ma piuttosto per il volere degli altri.. però io ora ho capito una cosa: per quale motivo gli altri non dovrebbero volere la mia amicizia?
Guardati allo specchio, sei una ragazza nè più e nè meno delle altre, hai i pregi e i difetti esattamente come tutti gli esseri presenti su questa terra.. e ricorda: è nella natura umana cercare l'amicizia.. Non esiste una vita senza amici, non la si può concepire.
Io ho 26 anni, e rimpiango molto il fatto di non aver mai avuto una vera amicizia quando avevo dai 17 ai 20 anni.
L'età più bella, in cui si comincia ad andare in discoteca, a fare tardi la sera,..
Bè, io quelle cose le ho fatte dopo.
A 21 anni non ero ancora mai andata una sola volta in discoteca, mentre le mie coetanee ci erano già andate dall'età di 16-17 anni.
Ma non è tanto il fatto della discoteca che mi dà fastidio, ma piuttosto il fatto che senza quelle esperienze tra amici e amiche, io ero molto più ingenua e più timida delle altre, perchè non sapevo che discorsi giravano tra ragazze, non sapevo tante cose,..
Poi per fortuna per me la vita è cambiata.
Ho anch'io delle amiche.Sì, delle amiche tutte per me. Che mi vogliono bene..
Ce la puoi fare anche tu, ma devi reagire!
5 aprile 2008
da Chiara90
ti capisco... anche io mi sento esattamente così e vorrei dirti che prima o poi le cose cambieranno ma non lo so... non posso saperlo... spero per me e x te.. che tutto possa diventare come ce lo immaginiamo... anche perchè se non fosse così credo che senza questa speranza mi sarei già fatta fuori... ti auguro di trovare la vera felicità-... lo auguro ank a me... ma x me non ho + speranze...
auguri baci chiara
5 aprile 2008
da Anonimo
ssssiiii contaci se ti senti cosi sola e abbandonata comprati un cane
5 aprile 2008
da luna
beh anche a me capita questo..resto lìa fissare mille particolari..vorrei abbracciare le mie ex amiche ma loro non ci sono più, non le vedo più..tiriamoci su di morale... la vita non aspetta le persone sole e deluse..
6 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938