CATEGORIE
da Claudia1990 per aiutatemi
ragazzi aiutatemi mi sento triste.
Purtroppo caratterialmetne sono fatta così, nel senso che appena mi vanno male prima una poi un'altra cosa mi crolla tutto addosso e non ho la forza di rialzarmi.per esempio oggi a scuola dopo che mi ci sono impegnata non ho recuperato un debito di una materia e già ero nervosa perchè mi ha dato fastidio, però i professori hanno detto che se a fine anno recuperi non devi fare l'esame, poi qualche ora dopo ho preso un brutto voto in un'altra materia e io credevo di aver preso il 7 invece ho preso 6 e ci sono rimasta malissimo mentre le mie amiche tutte 7 tra cui la mia migliore amica che ha fatto meno di me ne sono convinta, gli ho detto quasi tutto io.e lunedì ho l'orale di questa materia e ho una paura tremenda, e poi successe queste cose ho cominciato a pensare di non farcela, che prenderò brutti voti, anche se studio tanto arrivo solo a 6 e che non ho il ragazzo!!!
si questo è un'altro problema che a volte viene e va nei miei pensieri e poi vado a pensare a questa doamanda...MA SONO IO CHE NON VADO?
perchè sono così?appena vado male in una cosa penso a tutto il resto e mi butto giù ora sono tristissima non ho voglia di studiare è inutile...come posso fare per non essere così?eppure io mi fido di me, non è insicurezza perchè mi sento come tutte le altre ragazze, normale,mi piaccio.aiutatemi ho bisogno di consigli specialmente di persone più grandi di me.grazie!
5 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da Antonella
Carissima, mi ricordi me alla tua età!
Va bene, hai preso un brutto voto..e non sarà mica la fine del mondo! E anche se dovessi fare l'esame a settembre, va bene lo stesso, è una sfida che devi superare, soprattutto con te stessa! La vita è una palestra, piena di sfide, ogni giorno sempre diverse. L'importante è dare sempre il meglio di sè e poi che vada pure come è destino che vada! La tua vita sarà piena di sorprese, non puoi sapere cosa ti riserverà il domani, cosa ci sarà dietro l'angolo! E poi il ragazzo giusto arriverà, sta sicura che arriverà...ma quando meno te lo aspetti! Intanto vivi la tua vita da single, anche essere single è bellissimo, impara prima di tutto a stare bene con te stessa e vedrai che starai bene anche con gli altri!
5 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938