CATEGORIE
da rina
ciao a tutti ho 16 anni e cerco un consiglio
2 giorni fa ho litigato con la mia migliore amica per un discorso secondo me stupido
il tutto nasce per lo stile
ultimamente è una patita di moda e tendenze che quasi non la riconosco più
dice che io non vesto bene e lei fa brutta figura a farsi vedere con me
mi sono arrabbiata e abbiamo discusso
poi mi ha chiesto scusa ma comunque non vuole che le parlo a scuola nei corridoi ma se cambio stile allora va bene
cioè nn mi sembra giusto !!
e dice che x colpa mia la nostra amicizia finisce allora
io mi sono sentita offesa non credo di essere inferiore a lei solo perchè non ho pantaloni griffati o la borsa o le scarpe d una certa marca
epppure per lei ora conto solo questo
come faccio a fargli capire che non uan maglietta o uan borsa a migliorarti ma è quello che hai dentro e la persona che si è ad essere importanti???
5 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da Sim
guarda secondo me il punto non è che devi farglielo capire ma devi proprio scappare subito da lei!! cioè scusa ma questa è solo un'oca stupida a pensare solo a queste cose, soprattutto se viene a dire a te quelle cose assurde! non è un comportamento da amica credimi, xchè anche se a una persona piace vestire bene non puoi giudicare gli altri, soprattutto le amiche e non dovresti nemmno pensare di non palrarle a meno che non si veste come lei!! guarda qua l'unica che farebbe brutta figura saresti tu ad uscire ancora con lei, xchè tu hai qualcosa che lei non ha: il cervello!! quindi anche se ne soffri xchè comunque eravate amiche ti consiglio di lasciarla xdere, non ti merita e cerca di frequentare xsone migliori! ciao un bacio
5 aprile 2008
da maky
tata.. mi dispiace x la franchezza ma.. che razza di migliore amika hai?? una che si vergogna di te non ti vuole realmente bene.. ne ti merita.. lo so che soffrirai ma mandala affac... finkè non capirà che tu sei bella lo stesso.. e non hai bisogno di vestirti gucci e armani x dimostrarlo.. anche perchè sei bella dentro.. ma come sta la tua amika?? dille di farsi curare.. ha dei seri problemi.
un bacio
5 aprile 2008 - Milano
da Francesca
a mio parere una "migliore amica" che ragiona in quel modo e osa chiederti addirittura di non farti vedere in giro con lei perchè non saresti stilisticamente alla sua altezza...fidati, è una perfetta IDIOTA, quindi il mio consiglio è lasciala perdere non merita neanche la tua attenzione.
5 aprile 2008 - Taranto
da MISTERIOSA
ascolta il mio consiglio
almeno io, se la mia amika ha dei giusti orrendi glielò accenno ma poi ognuno ha i suoi giusti, e poi prima di tutto non contano i vestiti, nè le scarpe e nè la marca, ma conta quello ke hai dentro, ricorda ki ti apprezza x quello ke sei entro è la persona + vera ke ci sia.
5 aprile 2008 - Napoli
da ele
Dille cosi'...che se vuole essere attorniata da schiere di Barbie all'ultimo grido che se le vada a comprare in un negozio di giocattoli ma che si metta su bene perche' anche quelle costano parecchio, tu invece che sei una persona con dei sentimenti sinceri e sopratutto "gratuiti" non te ne fai nulla di una come lei che vuole trasmormare le persone a sua immagine e somiglianza chiamandole "amiche" quando vestono bene e deriderle quando non possono permettersi i pantaloni griffati. Poi scusa la domanda, ma sta tipa e' per caso figlia di baroni oppure conti? Di che le persone sono signore nel cuore non negli abiti e che tu non sei un cagnolino da portare a guinzaglio (chiedo scusa agli amici pelosi). Lasciala perdere credimi tatina non e' di sicuro una tua amica, la migliore poi... stendo un velo pietoso. Ciao e tanti auguri, ma sopratutto rimani sempre cio' che sei perche' quella e' la tua vera bellezza.
6 aprile 2008
da Antonella
E se invece la mandi al diavolo? e ti cerchi un'altra amica? Io una tipa del genere non la vorrei accanto a me neanche per bere una tazza di tè!
E' la classica "oca", superficiale!
Ciao, Antonella
p.s. Sei grande! Non cambiare mai e resta sempre come sei!
6 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938