Aiuto

da rosy per TUTTI

Ciao a tutti! vorrei chiedervi alcuni consigli. Ho 23 anni e non ho mai avuto il ragazzo. Ho da poco conosciuto un ragazzo favoloso, carino, dolce, sensibile, ci ha presentati una nostra amica. Lui ha avuto una bruttissima delusione, di cui mi ha parlato. Io quando mi ha detto cosa gli era stato fatto sono rimasta malissimo, non credevo che una ragazza potesse arrivare a tanto. Mi ha detto che ci va molto cauto adesso. Io ho tantissima paura, nonostante mi mandi sms, mi telefoni tutti i giorni, e anch'io lo cerco molto. Tuttavia ho tantissima paura perchè lui dall'altra storia è rimasto molto male (non potete immaginare cosa abbia subito: convivevano ed è stato derubato di tutto, soldi compresi, in più gli ha fatto perdere il lavoro).
Io cerco una storia seria, lui non lo so, secondo voi che dovrei fare? grazie a tutti quelli che risponderanno, che magari hanno già passato quello che sto passando io ora. Un abbraccio a tutti

5 aprile 2008 - Teramo

Categoria: Aiuto

da Marina

io credo che dovresti buttarti in questa storia.. prendila come va, non pensare troppo a cosa vuole lui altrimenti ti xdi tante occasioni! mi sembra già un passo avanti che lui ti chiama ecc, vuol dire che almeno un pochino l'ha superata quella brutta delusione. però è ovvio che ci va cauto, già non è facile difarsi di qualcuno, figurati nel suo caso! quindi secondo me l'unica cosa che puoi fare è stargli vicino e fargli capire che non sono tutte uguali, che di te si può fidare, non può mica rimanere solo x sempre!! poi se diventerà una cosa seria ben venga, altrimenti potrai sempre dire di averci provato, e non avrai niente da rimpiangere!

5 aprile 2008

da MISTERIOSA

se tu avessi un buco nella tasca dei pantaloi, i soldi li metteresti mai in quella bucata?,e se lo fai dopo aver perso i soldi rifai lo stesso errore??.
e' normale ke lui sia un pò + attento, ed anke normale ke tu hai paura di soffrire, o ke lui sfoghi quello ke ha passato su di te.
ma nella vita tutti abbiamo bisogno di esperienze x crescere, buttati e vedi le cs come vanno. e fa si ke lui non parli + di quella sua ex. dv esistere solo tu x lui, xkè la ruota gira se le cose cn lui non vanno bene. ho 16 anni ma x le cs ke ho passato ne ho 20 :) ciaooo

5 aprile 2008 - Napoli

da lauretta

Tu provaci, magari anche andandoci piano ma provaci, se non ci provi prima o poi ti pentirai.. la paura di rimanere delusi è normale, ma se ogni volta devi avere questa paura non ti divertirai mai, provaci !!!

5 aprile 2008

da Antonella

Cosa devi fare? Buttati!
Prendi questo treno, non lasciare che passi!
Ciao, auguroni
Antonella

6 aprile 2008