CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da piccola per il mio ex
Ti amo ma a te non importa niente, tu non capisci non mi hai mai capita ti voglio veramente bene e tu non sai quanto io stia soffrendo. Ogni volta che passo e che guardo nei posti dove siamo stati felici i miei occhi si innumidiscono, ma mi trattengo e un dolore atroce mi colpisce il cuore, quel dolore è un amore un amore ormai svanito che non tornerà piu. Vorrei che il tempo tornasse indietro x rivivere di nuovo quei momenti di gioia, ma non potrà mai accadere. Non voglio dimenticarti anche se soffrirò. Voglio ricordarti come il "mio primo grande amore". Ti amo!!!!!
11 febbraio 2004
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Forse non soffri solo tu. Forse anche lui soffre.
11 febbraio 2004
da mai dire mai più
se credi veramente in questo sentimento, anche se tutto ti sembra remarti contro, devi continuare a tenerlo acceso e continuare a lottare, e ti sentirai grata di aver speso tutte le tue forze, per salvarlo. se pensi di aver provato tutto quello che potevi fare, prova ancora, e poi ancora, e sentirai dentro di te una grande soddisfazione, per lottare stenuamente per qualcosa, in cui credi. i frutti più buoni e più belli, sono sempre sui rami più alti e più inaccessibili, e sono sempre i più buoni da assaporare quando riesci a raggiungerli. vai amica mia, io ho sempre lottato, e son sempre andato fiero di averlo fatto.
12 febbraio 2004
da francesca90
sai anke io sto vivendo la tua stessa situazione... io con il mio cucciolo nn c sn stata insieme e credo k nn c staro mai xk purtroppo m considera piccola... xo t comprendo benissimo perche anke io lo amo ma lui nn so se prova qst sentimento cs grande x me... so k m vuole bene e anke tanto so k c tiene a me perche me lo dimostra in 1000modi xo... dopo un po di tempo credo k qualsiasi xsona al posto mio si sarebbe stufata... E DIFFICILISSIMO xk lo amo davvero ma è lui k deve venire da me... ttt dicono k qst metodo funziona!!! ciao
12 febbraio 2004
da il tuo ex
anch'io ti amo, ma tu non fai nulla per dimostrarmelo. chiamami, o rispondi ai miei richiami.
12 febbraio 2004
da il tuo ex
sabato, appena esci da scuola ti seguirò, e se andrai verso il nostro posticino allora vuol dire che sei tu, e chiariremo tutti i nostri errori. Tiamo anch'io.
12 febbraio 2004
da piccola
Certo ke sei proprio un gran b******, tu ke fingi di essere il mio ex!
Il sabato non vado a scuola, e lui il mio ex lo sà, ti sei fregato con le tue stesse mani ti diverti tanto a prendere in giro la gente??!
Si dice "non fare ciò che non vuoi che sia fatto a te", spero ke tu prova un giorno quello ke sto passando io, e tutte quelle persone ke come me soffrono x amore.. forse capirai!! Sei proprio uno s******!!
13 febbraio 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938