Amore impossibile

da cea per zio

Sono qui in questa casa vuota..gli unici rumori sono quelli delle mie canzoni e dei miei pensieri..Pensieri che corrono al nostro incontro di stanotte. Dovevano essere 10 minuti, è diventata un'ora..un'ora bellissima. Stavolta più che mai avrei voluto fermare il tempo, avrei voluto non lasciarti più andare..C'era qualcosa di diverso..c'era qualcosa di diverso in te..ti ho sentito più vicino, stretta a te mi sentivo sicura, mi sentivo bene. Era come se fossi stato più mio. Quel tuo "andiamo a letto"..cavolo..sai bene che non posso farti salire..ma sai bene anche quanto vorrei farlo..con un solo rischio..quello di non lasciarti più andar via..Perchè l'hai detto tu..siamo due disastri, ma è troppo più forte di noi..Quando sono scesa dalla tua macchina, è strano, ma non mi sentivo sola..Mi sono infilata sotto le coperte ed era come se tu fossi stato lì vicino a me..e anche oggi, per tutta la giornata, la stessa sensazione..Credo non mi fosse mai successo..E mi chiedo cosa sia cambiato..

5 aprile 2008

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

bello vero?...so cosa vuol dire, ti senti come se la terra sotto ai piedi non avesse lo stesso valore che ha invece sotto i piedi dentro nel tuo mondo... vivi questo momento fino in fondo respira tutto il suo profumo, e cerca di catturarlo... cara questo è amore.

6 aprile 2008

da cea

..è amore..ma un amore impossibile, che però io non riesco a stancarmi di rincorrere, in cui non riesco a smettere di nutrire la più piccola speranza..Il cuore continua ad amare, ma la testa sa che lui non potrà mi essere mio..

6 aprile 2008

da Anonima

Anch'io vivo un amore impossibile e i momenti più brutti sono proprio quelli in cui ragiono e uso la testa. Se dico: so che non potrà mai essere mio (o meglio, nel mio caso, non potrò mai essere sua)allora la disperazione mi soffoca. E fuori dai momenti in cui sto con lui mi pare d'essere senza vita e senz'anima. Ma se invece i momenti passati insieme ti fanno stare bene (magari anche per poco)e ti danno ciò che non hai mai avuto, se puoi trarre il meglio da ogni istante, se il cuore ti dice altro... affidati solo a lui. Nessuno può dirci che ci riserva il futuro e se anche la testa ci dicesse la verità ci rovinerebbe il momento presente. Vivi ciò che viene, se ce la fai... forse un giorno scopriremo che la testa si sbagliava. In bocca al lupo di cuore.

6 aprile 2008

da Me

Io dico solo a tutte le persone che non hanno coraggio di vivere i propri sentimenti: SVEGLIATEVI!!!! La vita è una sola ed è triste viverla da codardi! Cea sono questi uomini codardi che imparano a fingere con gli altri e con se stessi purtroppo! Cea non si puo andare avanti così. ti capisco. bacio

10 aprile 2008