Ti voglio bene

da marty per giò

scusami se anke adesso ci stai male.. anke io ho nostalgia dei bei tempi andati.. mi mancano i nostri baci e i tuoi "ti amo" sussurrati all'orecchio davanti ad un tramonto rosso come il cuore.. ma nn ce la facevo più a stare insieme te. nn riesco a reggere i tuoi ritmi e sarò sempre al tuo fianco se lo vorrai, ma nn cm la tua ragazza.. semplicemente cm la tua migliore amica, lo sai k sn sempre la stessa persn ma ho sl cambiato ruolo.. ti voglio un sacco di bene, ma nn kiedermi di più xk nn mi va di mentire ad una persn a cui tengo tantissimo, quella persn 6 tu.
siamo stati felici insieme, ma siamo stati anke mlt tristi. ci sono stati lunghi silenzi sofferti e tante bugie da parte tua. a me nn riescie così facile mentire. Però ti voglio bene cn l'anima.. GIO' TI VOGLIO TROPPO BENE!!! GRAZIE DI NN FARMI PESARE LA MIA DECISIONE.. sei un grande.. nn sottovalutarti, ricordatelo sempre..
puoi fare ttt quello k vuoi se veramente lo desideri, xk sei unico.. cm ognuno di noi.. tvtttttb.. by la tua grande amica..

11 febbraio 2004

Categoria: Ti voglio bene

da redottina

marty... hai una cuore immenso! sei veramente una grande... una vera amica, una bella persona piena di sentimenti ed emozioni. 6 stata veramente vicina a Giò e anke x questo t apprezzo. TI VOGLIO BENE!!! tua xsempre kià...

12 febbraio 2004

da piccola bimba

no, sbagli non puoi chiedere al tuo ex, un ragazzo che hai lasciato te stessa e che ti ama ancora di essere il tuo migliore amico gli stai "imponendo" una "pena" che non merita.. soffrira troppo sapendo che potrai solo essere una sua cara amica e basta, anzi soprattutto la sua migliore amica.. davvero credimi lo farai soffrire più del dovuto, lascia che piano piano gli passi il dolore, non voltagli mai le spalle quando a bisogno di te, non illuderlo, non dirgli che vuoi essere la sua migliore amica! un bacione

12 febbraio 2004

da marty

ci tengo a far sapere che è stato per colpa sua che ci siamo lasciati e lui ha un sacco di problemi in famiglia ed io per lui sono un punto di riferimento. non gli ho imposto niente gli ho solo offerto un posto speciale nel mio cuore, come amico però. e qst per lui è un grandissimo regalo xk avere la certezza che cmq gli sarò sempre vicina è di importanza vitale per lui. Cmq grazie del consiglio. sei veramente mlt saggia e gentile a rispondermi. grazie.

16 febbraio 2004