CATEGORIE
da alice
ho un problema.. ho 15 anni e sto con un ragazzo di 16.. che ho fatto conoscere alla mia famiglia..
il problema è che lui è un po' "truzzo", mentre mio fratello quando aveva la sua età era tutto l'opposto.. (ora ha 21 anni).
Cioè e adesso mio fratello continua a sf**terlo.. e i miei ridono alle sue battute.. si certo.. per un po' è anche divertente sentirlo.. però ora stanno esagerando..!!! cavolo lui è il mio ragazzo!!!! nn voglio che facciano in quel modo!!
anche io rido alle loro battute però adesso basta.. comincio a starci male!!
io non riesco a dirgli di smetterla.. però mi fa star male questa cosa.. come posso fare?? vi prego aiuto
6 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da Marty
io se fossi in te direi ai tuoi:oh ma l'avete finita???ognuno ha i suoi gusti!!!!è una cosa soggettiva... e tuo fratello è proprio un bambino!!!diglielo... nono avere paura... perchè la paura è una bruttissima cosa!!!!se vuoi risp, risp sul grazie e metti il mio nome bacio
6 aprile 2008 - Vicenza
da eli
fidati le persone si accorgono se tu ci rimani male, la prossima volta che faranno una battuta rimani con un volto impassibilmente serio, e fai così ogni volta, lo capiranno senza bisogno che tu ti esponga, se ti vergogni a difenderlo apertamente... comunque prima o poi si stancheranno..
6 aprile 2008
da Kikka
Tuo fratello avrà 21 anni, ma xdonami se te lo dico è infantile come poki... poi a lui cs importa se il tuo ragazzo ha quel tipo di stile, mica ci deve uscire lui inxieme... Parla chiaro alla tua famiglia e a tuo fratello che lui a te piace, e magari cerca di scoprire qualke scheletro nell'armadio di tuo fratello csì farai anche tu le battutine su di lui.. ciao
7 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938