Pensieri

da teo

e a volte andare avanti è più difficile del previsto. puoi continuare a sorridere e fingere che tutto vada bene quando sei con gli altri ma la notte devi fare i conti con te stesso.
i pensieri si affollano e ahimè ti accorgi che il sogno di vita felice che avevi bambino si sta sgretolando pezzo pezzo.
che fare? le soluzioni sono tante, qualcuna ti farà stare ancora peggio, qualcuna ti darà una felicità illusionaria, alcune scelte magari ti costeranno caro prezzo..molto caro..
ma forse c'è ancora un lume di speranza che in questo momento non voglio vedere

6 aprile 2008

Categoria: Pensieri

da kiara

wau la penso perfettamente come te... e sono anche nella stessa situazione...spero che entrambi riusciamo ad andare avanti senza dover sorridere x forza... forse manca qualcosa nella nostra vita o meglio qualcuno che ci ami veramente senza farci inludere...dobbiamo farcela!!!!

6 aprile 2008

da gioia

anch'io sto passando un periodo come il tuo da ormai parecchio tempo per una storia finita..mi trovo costretta a fingere un sorriso in alcune circostanze e magari autoconvincermi che tutto va bene...ma quando manca l'amore in se stessi manca tutto.
Ho smesso di credere nell'amore... perchè amando si finisce sempre con la sofferenza..spero che questo periodaccio passi presto...

7 aprile 2008 - Roma

da ilaBambolina

come ti capisco...

hai ragione...qnd quei sogni ke fin da bambino ke hai..certe delusioni, certe persone te li fanno svanire via...allora ecco ke in quel momento ogni cosa non ha piu senso..la voglia di credere sparisce..e la speranza..anke quella piccola ke ancora forse è rimasta...cessa...

8 aprile 2008