Aiuto

da Miguel per Lei

Ciao ho bisogno del vostro aiuto... Un tempo io ero innamorato di una ragazza e lei mi aveva mollato e io ci stavo veramente tanto male, ma accanto a me c'era una ragazza che mi consolava poi da circa un mese mi e passata tutta la tristezza..Però ora non so perchè ma mi piace la ragazza che mi è stata vicina nel periodo buio.. però ho paura a chiederglielo non so perchè non so se li piacio un ultima cosa lei e in classe mia !!..Che faccio?? rispondete in tanti grazie

6 aprile 2008 - Rimini

Categoria: Aiuto

da ale

ehi ciao secondo me dovresti dirglielo penso che lei ti capira basta che gli spieghi come ci hai spiegato a noi... scs non importa che siete nella stexxa classe...ecco il mio consiglio... spero che ti serva ciao da ale..

6 aprile 2008 - Pordenone

da Cucciola

Anke secondo me dovresti dirglielo, invitala in qlke posto carino e poi parlargli dei tuoi sentimenti nei suoi confronti, so che non è affatto facile, perchè si ha sempre paura di non exere corrisposti, ma se non si prova, come si fa a saperlo??
cia:o)))

7 aprile 2008 - Milano

da Anonimo

è successo tempo fa che stavo con un tipo poi l ho lasciato e la mia amica lo consolava...lui si è innamorato di lei e a me non sembrava vero...poi si sono fidanzati ed eravamo tutti felici...in particolare io che prima mi sentivo in colpa per averlo lasciato!!!prova a parlarle!!

8 aprile 2008