Pensieri

da Anonimo

pensavo a nick da usare..ma nn me ne viene in mente nessuno..a un tratto m sembrano tutti troppo banali, troppo riconducibili, troppo facili..meglio rimanere nell'anonimato..sto già tirando su mille barriere..ma da che m difendo poi nn lo so neanche io..nn so cosa m prende..forse quando tiri troppo una corda è inevitabile che finisca x spezzarsi..ho mille parole che m battono in testa e che nn sopporto più..scrivo pensando che lasciarle qui possa servire a qualcosa..poi nn lo so..ma cos'è che so?..niente..nn so più niente..so solo le cose che n dovrei sapere..o che nn dovrei pensare..le parole d mio padre m risuonano in testa.."hai la fortuna d avere () anni..e a () anni nn s è mai inadeguati"..no, certo..però forse c'è qualche eccezione che conferma la regola..nn lo so..
nn ho scritto nulla d quello che ho in testa..ma è un pò come se l'avessi fatto..nn c'è miglior modo d esprimere un pensiero, se nn quello d tirarlo fuori così come viene..e va beh poi nn s è fermato qui sopra..ma intanto l'ho liberato... ho paura che quest'anno niente andrà come deve andare..ma forse doveva andare così e io nn l'ho capito..ancora è presto x dirlo..anche se già m sembra troppo tardi..è tutta una contraddizione..
c'è un vento fortissimo..vorrei fosse un vento d sorpresa..novità..cambiamento..forse solo ridefinizione..boh..che vada come deve andare..anche se in fondo c credo..

7 aprile 2008

Categoria: Pensieri

da chiara

Mi sembri una persona parecchio confusa. Mi sento un po' come te. Noi siamo persone così, abbiamo costruito un muro intorno a noi, un muro imbattibile almeno per adesso ma chissà che con gli anni qualcuno riesca ad abbatterlo. Forse la nostra vita è troppo monotona e allora dopo un po' ci si stufa e si spera in un cambiamento radicale ma questo è difficile che avvenga se non abbattiamo il muro che ci circonda. Dipende tutto da noi, sappiamo che il muro si può abbattere ma abbiamo paura come dici tu e non sappiamo neanche di cosa.. Che persona strane, non ce ne saranno tante come noi o forse si..

7 aprile 2008

da spadanelcuore

Vi capisco entrambi...
Un nick mi verrebbe in mente:
The wall (come la mitica canzone dei Pink Floyd) oppure wall. Non so se Ti piace.

7 aprile 2008

da anonimo

grazie a chiara del conforto..spero tu abbia ragione..
e grazie a spadanelcuore x il suggerimento..è carino..nn lo uso solo perchè m sembrerebbe di ammettere ancora una volta una verità che non m piace

8 aprile 2008

da spadanelcuore

Si, altrimenti Ti identifiche con "wall". Ti piace "ponte" o "arcobaleno"?

9 aprile 2008

da Anonimo

arcobaleno..grazie

14 aprile 2008