Aiuto

da Stellina

aiutatemi...ho bisogno di un consiglio!!!sto con il mio ragazzo da 2anni e mezzo...e ultimamente siamo cambiati...lui è diverso nei miei confronti..e forse anche io...anche se gli chiedo che c'è che non va lui mi dice che va tutto bene...anche se so che non è così... circa una settimana fa ho conosciuto un ragazzo...e ci sentiamo e usciamo..ma il mio ragazzo non sa niente...lui mi fa provare emozioni che il mio ragazzo non mi faceva provare da molto tempo...non so forse sono io che sono cambiata...o forse ne io ne il mio ragazzo proviamo più la stessa cosa... che faccio???lascio il mio ragazzo per lui????aiutatemi vi prego!!!grazie!!!

7 aprile 2008 - Parma

Categoria: Aiuto

da Anonimo

si lascialo non è giusto continuare così!!!!

8 aprile 2008

da Anonimo

forse ti dovresti chiedere te cosa provi ancora per il tuo ragazzo! lo ami o sei cosi attrata dell'altro ragazzo che non ami piu' il tuo attuale ragazzo? se stai provando delle sensazioni nuovi con quell'altra ragazzo e non vuoi perdere il tuo forse e meglio che li parli e li spieghi cosa ti manca nel rapporto attuale che ai. il dialogo in un rapporto e sempre importante!
buona fortuna patrizia, svizzera

8 aprile 2008

da Stellina

lo so..forse lo devo lasciare...però so che senza di lui mi sento persa...non so più quello che voglio...forse devo prendermi un pò di tempo per me...per riflettere capire ciò che voglio...e per capire se amo ancora il mio ragazzo!!grazieee

8 aprile 2008 - Parma